ok..ho capito..cercherò di abbassare le pro allora..dove mi consigli di abbassarle o eliminarle?
ok..ho capito..cercherò di abbassare le pro allora..dove mi consigli di abbassarle o eliminarle?
eliminaLE DALLO SPUNTINO PRE NANNA
sostituiscile nello spuntino mattutino col tonno ( che non ha carbo, quindi per la tua dieta e' ottimo)
ti consiglio di riconsiderare anche l'importanza delle uova in definizione.
anche a pranzo potresti abbassarle un tantino le pro
ok le elimino prima di andare a letto..inizio da stasera!..poi le abbasso un pò a pranzo...grazie mille!!![]()
e i grassi dove sono?!?![]()
dove sono?!..la mattina nella margarina o nel burro d'arachidi e durante i pasti nell olio.Originariamente Scritto da matteinn
e negli altri pasti?Originariamente Scritto da Nikko85
nel primo spuntino ad esempio potresti prendere 10g di pro in meno e aggiungere 15g frutta secca
Bravo matteo, vedo che propagandi la mia guerra
Mangia cibo Nikko, integrazione = soldi possibilmente risparmiabili
E poi la creatina pre workout... Mah...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
è vero ke ladieta serve x la definizione xke se hai kili di troppo nn ti si vedrà mai nulla xo la definizione si ottiene con esercizi mirati e svolti in sequenze di un certo tipo...
L'ALLENAMENTO è fondamentale, per massa o definizione ovviamente è strutturato diversamente in ripetizioni,peso, modalità,ecc.
Secondo me è piu importante questo che assumere integratori al fine di definirsi...
PS= se sei uno ke ama gli integratori allora a questo punto integrati assumendo anfetamine no? vedrai che bruci i grassi e ti restano in evidenza solo i muscoli (però a ke prezzo?)
visto che siamo in argomento quali tipi di serie e ripetizioni consigliate di affiancare a una dieta di definizione?
Da quanto ho capito e' bene abbassare il numero di esercizi, ma le ripetizioni ???![]()
E possibilissimo perdere grassi anche rimanendo comodamente seduti in casa, senza mai allenarsi.
Che workout si consiglia? Possibilmente esercizi multiarticolari e complessi, in modo da poter utilizzare la maggior quantità di energie in ogni set. E' importante ricordarsi di non eccedere con l'esercizio per non catabolizzare tutta la MM.
Indicativamente, un wo impostato su un tipo di lavoro di "resistenza" è molto vantaggioso per addensare le fibre ed ottenere una buona definizione, ma non è una certezza per tutti, dipende anche dalle predisposizioni genetiche di ognuno di noi (tipi di fibre %).
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
direi di si,in fondo tutto è relativo...cè gente ke prende proteine e amminoacidi fa gli stessi identici esercizi con un amico,si allena insieme,ecc. ma uno cresce 5 kg e un altro nn riesce a mettere neanche un kilo..
la genetica e la nostra struttura interna è UNICA e DETERMINA i risultati, uno si può soltanto limitare a dare consigli generali di "come fare"
Per "energie in ogni set" intendevo il dispendio calorico. Scusate.
mi sono appena mangiato 200gr di formaggio in fiocchi ( 25gr pro, 10carbo e 11 grassi)..ho fattto una cazzata? visto che sono le 11.30 di sera...avevo fame!
se non è contemplato nel tuo piano alimentare è meglio che eviti di mangiare crte cose...comunque non è poi la fine del mondo!Originariamente Scritto da Nikko85
Segnalibri