L'ipotesi particamente convenzionale di un allenamento, lo capsico, non dice nulla. Oltretutto in una fase di "assottigliamento" fisico...Mi sto alleggerendo e mi sento alquanto ectoplasmatico, soprattutto per i pasti "leggeri" visto che non inforno più 2800 kcal o più, lo stomaco riposa.
E' una sensazione strana, perchè sto cercando di intaccare lo "zoccolo molle" che da troppo tempo stazionava intorno all'ombelico e sui fianchi.
Non sarà facile, e non so quante fibre magre dovrò sacrificare sul campo di questa battaglia fratricida![]()
![]()
Durante lo scarico ho sostituito il WO di ieri con la lettura vorace di un libro di un minimalsita americano, del resto ero in astinenza da un po'...
Intanto ieri sera si è concluso il corso di mantenimento per le signore, diciamo meno giovani...(età 45/65) e la loro gratitudine nei miei confronti mi ha procurato un trofeo in vetro e argento con dedica incisa...Ma quel che è peggioun banchetto negli spogliatoi a base di salame all'aglio fatto in casa (siamo in Emila. raga, il profumo lo sentivano anche le anime dei lupi che battevano questi territori nel Pliocene
) Poi stasera cena d'addio. E se dio vuole, sarà finita
![]()
Segnalibri