Aggiungi grassi abbondanti a colazione, spuntino e cena (ad esempio 15g di frutta secca o 15g olio)Originariamente Scritto da goodhelp88
Potresti avere bisogno di un po' più di carboidrati prima e dopo l'allenamento, stai perdendo tantissimo!!!
Aggiungi grassi abbondanti a colazione, spuntino e cena (ad esempio 15g di frutta secca o 15g olio)Originariamente Scritto da goodhelp88
Potresti avere bisogno di un po' più di carboidrati prima e dopo l'allenamento, stai perdendo tantissimo!!!
grazie mille mattein!
quindi dici ke dovrei aumentare i carbo a cena (cioe nel post work)?
nel pre credo ce ne siano abbastanza ( 1 banana-1 yogurt-1 caffe) e dimenticavo che prendo anke una bustina di sustenium nel prework ( e ogni mattina una compressa di multicentrum, ma questo non centra adesso)
A me avevano consigliato di abolire i carbo dopo le 14 (a parte il prework)
vi prego datemi altri consigli, non voglio assolutamente perdere tutto quello che ho aquistato in questi 7 mesi, ma allo stesso tempo vorrei definire il mio giro vita.
help me!![]()
cos'è il sustenium?
ti consiglio vivamente di aumentare l'apporto calorico, perchè così ti cannibalizzi! è meglio se aumenti i grassi, ma inseriscili gradualmente x dar tempo all'organismo di imparare ad usarli!
il sustenium e' un integratore alimentare
di vitamine varie, creatina ecc..
1.69x65kg definizione di cosa??![]()
![]()
la creatina in definizione?!?![]()
puoi tranquillamente buttare via il sustenium, mangia frutta e verdrua che è meglio...
visto che non sono grasso ho deciso che seguiro' una definizione non troppo rigida,
voglio attuare semplicemente una leggera riduzione dei carboidrati
che ne dite?
Segnalibri