Originariamente Scritto da rico100
io sono molto favorevole agli integratori rispetto al cibo.
Originariamente Scritto da rico100
io sono molto favorevole agli integratori rispetto al cibo.
Non me n'ero accorto !Originariamente Scritto da Nikko85
Ad ognuno le proprie convinzioni.
Quindi, hai fatto il conto delle pro totali, detto anche che gli aminoacidi "sono" pro ?
Considera che non dovresti superare il tetto massimo di 120-140 gr.
sto sulle 180 di pro al giorno, un pò troppe??
forse dovrei dimezzare le pro prima di dormire e quelle dello spuntino della mattina, che ne dici??
Come sai, facciamo sempre un gran parlare sul Forum sui tetti personalizzati di fabbisogni proteici.
Se lo superi, come dici tu, per un periodo limitato, affatichi per il relativo periodo di tempo il tuo apparato urinario (reni).
Ma soprattutto è veramente controproducente nel tuo caso (definizione). Perché, tutte ste pro ti vanno a finire, subdolamente, nella ciccia che vuoi eliminare.
ok..ho capito..cercherò di abbassare le pro allora..dove mi consigli di abbassarle o eliminarle?
eliminaLE DALLO SPUNTINO PRE NANNA
sostituiscile nello spuntino mattutino col tonno ( che non ha carbo, quindi per la tua dieta e' ottimo)
ti consiglio di riconsiderare anche l'importanza delle uova in definizione.
anche a pranzo potresti abbassarle un tantino le pro
ok le elimino prima di andare a letto..inizio da stasera!..poi le abbasso un pò a pranzo...grazie mille!!![]()
a ! preferisci gli integratori al cibo .... meglio le pro che na bistecca ahh
continua cosi
la domenica mi faccio anke una bella bistecca e una pizza e un gelato se ho voglia, ma durante la settimana no!...sono scelte personali.Originariamente Scritto da rico100
a ma anche io preferisco gli integratori al cibo
per favore non sconvolgiamo quella che e' la natura.
sono migliaia di anni che l'uomo mangia carne e tu adesso mi vieni a dire che preferisci gli integratori!!
![]()
in ogni caso cinsidera che bisogna assumere 2 grammi al massimo di pro per kg di massa magra, il resto delle pro che assumi sono inutili.
dunque se tu pesi 77 kg, ammettendo che tu abbia una massa grassa bassissima (ad esempio del 5%) la tua massa magra sarebbe di circa 73 kg che moltiplicato per due fa 146.
dunque 146 grammi di pro al giorno.
Diciamo che guardando la tua dieta i conti non tornano.
il mio consiglio e' eliminare le pro in polvere (eliminarle del tutto dico!) e prendere nello spuntino mattutino una o due scatolette di tonno al naturale.
mi sono appena mangiato 200gr di formaggio in fiocchi ( 25gr pro, 10carbo e 11 grassi)..ho fattto una cazzata? visto che sono le 11.30 di sera...avevo fame!
se non è contemplato nel tuo piano alimentare è meglio che eviti di mangiare crte cose...comunque non è poi la fine del mondo!Originariamente Scritto da Nikko85
Segnalibri