Lock Out è la chiusura (in questo caso, della panca piana). In pratica è la chiusura sul petto, sfiorandolo.
Mi sento di consigliarti di seguire quello che Ti hanno già detto.
Ciao !
Lock Out è la chiusura (in questo caso, della panca piana). In pratica è la chiusura sul petto, sfiorandolo.
Mi sento di consigliarti di seguire quello che Ti hanno già detto.
Ciao !
Preciso che per i mezzi stacchi ieri ero veramente stanco ed ho dovuto diminuire il peso![]()
Mercoledì 31.05.2006
Dorsali:
lat maschine avanti 4x6, 80 / 80 / 75 / 75
rematore (macchina) 4x6, 75 / 70 / 65 / 60
mezzi stacchi 3x6, 80
Trapezio
scrollate con bilancere zig-zag 4x8, 50/60/70/74
Allenamento così così , non sono molto soddisfatto, incentivo in piÙ per la prossima volta
![]()
ciao ragazzi!
ragazzi ho un problema non riesco a dar volume alle spallenoto che più vado avanti e più la forza di esse aumenta il volume (soprattutto laterale! perché il deltoide anteriore si é ingrossato) rimane sempre quello !!
x le spalle faccio:
alzate verticali da impiedi manubrio singolo 3x6/8
alzate laterali con busto leggermente flesso 3x6/8
una volta a settimana...! Voi cosa mi consigliate ????![]()
![]()
ragazzi stasera devo fare le spelle .... ma vedo che consigli non ci sono ancora ....![]()
![]()
???
lento avanti,tirate al mento e shrug...
gli esercizi di isolamento prova a lasciarli stare x qualke tempo.
non so xò com'è strutturata la tua scheda e quindi nn so consigliarti serie e reps... cmq se sei in massa potresti fare 3 serie x esercizio in range 6/10 reps ok? ciao
vedo che qualche anima §4 gentile mi aiuta grazie ! ! :..
Oggi farò :
leg-ext 3x8 e posteriori 3x8 in superserie alternati
squat 3x8
polpacci 6x6
Spalle
alzate verticali manubri 3x6
alzate laterali manubri 3x6
+ 1 es di forza nn so come spiegarlo 2x6 (in un 3d cerano postati dei filmanti d'esercizi e questo mi ha incuriosito l'ho provato e mi piace , ma non so come spiegarlo)
ci provo: praticamente il movimento iniziale é quello di quando si fanno le alzate laterali ai cavi solo che si porta il manubrio fino alla spalla ed una volta li, si tira su come le alzate verticali.. ) non so se mi sono spiegato bene ...
cmq. questa é la mia scheda... a parte l'esercizio mistico![]()
![]()
consigli ??
te li ho già dati ma non li segui... x cui xxxxx tuoi...
scherzo ma veramente...farai il contrario di quello che ti ho consigliato!!
ah... fai lo squat prima dei leg extension/curl... non preaffaticare, con i nostri carichi non ne vedo il senso
Segnalibri