Ok, è passato un mese e sono passato da 76 a 74 kg, ho visto un miglioramento ma la pancetta è ancora presente, dovrei perdere altri due kg, cosa faccio? continuo così o taglio ancora qualcosa?
Ok, è passato un mese e sono passato da 76 a 74 kg, ho visto un miglioramento ma la pancetta è ancora presente, dovrei perdere altri due kg, cosa faccio? continuo così o taglio ancora qualcosa?
Avrei pensato di mangiare così (elimino altre 100 calorie)
COLAZIONE
- latte 200 ml
- proteine in polvere 30g
- cereali 100g
SPUNTINO 10.30
- bresaola 60g
- rosetta 150g
PRANZO
- 100g pasta o 120g riso con olio e limone
- 150g petto di pollo o carne o pesce
- 3 olive
SPUNTINO
- tonno al naturale 2 scatolette
PRE ALLENAMENTO
- barretta proteica
CENA DOPO ALLENAMENTO
- 50g pane o 150g patate
- 150g petto di pollo o carne o pesce
La concezione a parer mio è errata. Sono molto assenti i grassi e sempre troppo presenti i carboidrati.
NON si dimagrisce senza mangiare i grassi.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
lo spuntino delle 10 lo fare con 50 gr di bresaola o prosciutto e 40/50 gr di pane al max
a pranzo pasta 50 gr,carne 150gr e aggiungerei verdura,
spuntino n2 una scatoletta di tonno all'olio d'oliva sgocciolata,
cena 30 gr di pane
100gr di carne o pesce
150/200 gr di verdura,
usa pure un ppaio di cucchiaini d'olio si a pranzo che a cena per condire le verdure
Originariamente Scritto da giangio
Ma mi spieghi perché, oltre a credere per tutto il battage fatto sui grassi che ingrassano, non mangiate fibre e micronutrienti ? Pensi che assumere polveri e barrette, sia il top della salute ?![]()
Per caso tutti schizzinosi ?
Mah.
per il secondo spuntino devo prendere tonno al naturale + parmigiano + frutta secca o una o l'altra?
Tutto![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
parmigiano + frutta secca, è più rapidamente digeribile rispetto al tonnoOriginariamente Scritto da giangio
Vedo, con ovvio dispiacere, che il mio post non ha sortito alcun effetto.![]()
sinceramente non ho capito cosa intendi
Cosa posso mangiare al posto della frutta secca?
Segnalibri