comunque oggi ho acquistato la ast gl3 da 1,2kg appena mi arriva la provo e poi vi faro' sapere se e' servita a qualcosa o potevo fare a meno di acquistarla
comunque oggi ho acquistato la ast gl3 da 1,2kg appena mi arriva la provo e poi vi faro' sapere se e' servita a qualcosa o potevo fare a meno di acquistarla
Deve essere "glutammina Ajinomoto". La migiore materia prima è prodotta da quest' ultima, poi scegli la marca che ti pare ma bada che la materia prima sia quella che ti ho consigliato.
Per quanto riguarda l' asunzione di un qualsiasi integratore, io direi che prima di doverli utilizzare bisognerebbe sapere per quale motivo lo si vuole utilizzare e quale è il prodotto giusto per il proprio scopo, in oltre bisognerebbe sapere come andrebbe assunto, altrimenti è meglio non comprarlo per neinte, almeno ci guadagni un risparmio.![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
la ast non e' disponibile mi sto facendo mandare la glu fm della syntrax .Per quanto riguarda il suo utilizzo a me servirebbe soprattutto per preservare le fibre muscolari dal catabolismo non l'ho mai utilizzata in 5 anni che mi alleno ed ero curioso di provarla se non dovesse funzionare vorra dire che ho buttato via un po' di soldi![]()
Non so quale sia la materia prima della marca da tè citata, ma supponendo che si tratti di quella giusta allora a scopo anticatabolico può funzionare.
Come avresti intenzione d' assumerla?
Come anticatabolico preferirei dell'ornitina akg, non ha queste grandi proprietà anticataboliche la glutammina (eccetto quella in forma peptidica).
Rinnovo la domanda del grande Powerfull e ti lascio nelle sue mani per consigli eventuali.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Concordo in pieno, o al massimo lo zma, stop.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
La glutammina non ha grandi capacità anticataboliche? da quello che so io è l'unico aminoacido che agganciandosi all'acido lattico lo inibisce.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Che vuol dire che l'acido lattico, che distrugge i muscoli, viene disattivato dalla glutammina.
..
Grazie per il grande, anche se non credo di meritare tantoOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Segnalibri