leggi un tread lo lincki in nuovo tread e kiedi le cose che nn hai capito.
leggi un tread lo lincki in nuovo tread e kiedi le cose che nn hai capito.
andrea, è solo questione di pratica, tranquillo, ci siamo passati tutti.
per quanto riguarda il linguaggio tecnico del bbing (body building)
http://www.rossellapruneti.com/Bodyb...%20Slang/A.htm
grazie mi sarà utile il sito per il linguaggio tecnico
comnque io prima pensavo di fare un annetto piu che altro per prendere il ritmo nella palestra di un amico
poi iniziare seriamente
il mio amico ha tapis roulant, croci, panca piana, panca per addominali e bilancieri
faccio anche moltissime flessioni durante il giorno
che consigli mi dareste per pomparmi al massimo in tanto con quello che ho ???
e smetti di farle, sent'a meOriginariamente Scritto da andrea86
pomparti? e che sei una camera d'aria?che consigli mi dareste per pomparmi al massimo in tanto con quello che ho ???![]()
tu devi mettere massa, qui non si tratta di pompare.
segui i principi base, allenati con criterio utilizzando esercizi seri (cioè quelli base, appunto.. che se si chiamano BASE un motivo ci sarà.. oppure tu le case le costruisci partendo dal tetto?)
scusa l ignoranza
ma se sono cosi insistente un motivo cè: voglia ne ho tanta esperienza 0
cosa sono gli esercizi base?
e davvero dovrei piantarla con le flessioni ?
quindi praticamente in casa quando non sono in palestra non posso fare assolutamente niente per aumentare la massa muscolare?
lo so che dopo dovrò mandarvi un assegno per il pagamento di personal trainer
hehehe..spero di non abusare della vostra pazienza
Si, in casa puoi fare qualcosa: mangiare tanto e dormire almeno 8 ore(anche di più se vuoi !!)
Gli esercizi di base: panca,squat,stacco,trazioni,rematore,curl...sono i must per la massa "vera" il resto è quasi superfluo agli inizi....fatti bei searchs e un giro nei diari.....
avevo scritto un bel post lungo di risposta.. ma mi si è spento il pc.. non ho la forza di riscrivere tutto! quoto impreza.
Segnalibri