ma quindi questa preparazione h è un termogenico ad effetto locale?Originariamente Scritto da batista83
perdonami ma non ho capito esattamente come dovrebbe funzionare
quando si fanno delle affermazioni bisogna anche essere pronti a motivarle adeguatamente.
io posso anche dire che per avere il pisello + lungo devo spalmarmi ogni giorno di senape e saltellare per la stanza per 20 minuti.. ma restano parole senza solide basi scienfiche.
scusa, ma io questo atteggiamento non lo condividoSarcasmo di persone che si assurgono al ruolo di lettori di libri di medicina. Mia sorella povera lei, frequenta medicina, eppure non si è mai permessa di dire che le creme anticellulite non funzionano assurgendo alla sua tesi parole quali adipociti etc...
è l'atteggiamento degli ignoranti (nn me ne volere)
mi dispiace per tua sorella che studia medicina ed utilizza il cervello a compartimenti stagni, io sono ancora al 1°anno eppure dallo studio delle materie di base ho ricavato parecchi spunti per capire meglio fenomeni della vita di tutti i giorni.
poi perdonami, ma ADIPOCITI non è certo una parolaccia, tu utilizzi termini come "preparazione h" e "olio di pesce cane" che vogliono dire poco e nulla.. adipocita invece è semplicemente il nome delle cellule deputate all'immagazzinamento di adipe nell'organismo.
siamo su un forum di bodybuilding,non vedo perchè dovremmo parlare come la parrucchiera sotto casa (povera parrucchiera, la cito continuamente!)
scusa ma non sono daccordo.Io penso che dietro ad un prodotto ci siano studi ben precisi e delle dimostrazioni di efficacia del prodotto altrimenti sarebbe sciocco che il ministero della sanità dia via libera ad una sostanza che non serve a nulla.
di prodotti inutili ce n'è a bizzeffe in giro.
il ministero della sanità si preoccupa piuttosto di non diffondere prodotti DANNOSI.

Segnalibri