E' il solfato di un metallo, non un metallo. Poi dove sta scritto che i metalli fanno male? Ferro, Rame...
Comunque sia ha ragione Batista, meglio non agire sul suddetto ormone Insulina, è alquanto delicata la faccenda.
E' il solfato di un metallo, non un metallo. Poi dove sta scritto che i metalli fanno male? Ferro, Rame...
Comunque sia ha ragione Batista, meglio non agire sul suddetto ormone Insulina, è alquanto delicata la faccenda.
Ultima modifica di Ivan S.; 29-05-2006 alle 02:34 PM
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Io non ho mai sentito a differenza di ferro o rame, un'integrazione a base di vanadio. Forse mi sono espresso male, intendevo dire che in tal caso questo metallo o comunque solfato di metallo non fa parte di una normale integrazione quotidiana, altrimenti sarebbe inserito nei vari multivitaminici o anti ossidanti di cui tutti facciamo uso giorno dopo giorno. Mi scuso per l'inesattezza.
Certo, ti davo ragione infatti su tutto![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
il solfato di vanadio è inserito (insieme all'acido lipoico, cromo etc ) in numerose preparazioni non medicinali ad uso dei diabetici.
ripeto...io l'ho usato per anni senza problemi.
Poi, come dico sempre, ognuno si faccia carico di essere al corrente del proprio stato di salute.
Segnalibri