Ciao batista !
E' chiaro che ognuno ha la proprie opinioni. Tu ritieni che le creme anticellulite coadiuvino, io penso che non siano così incisive ed è un dispendio economico evitabile.
OK. Non c'è problema (e non mi dire che disprezzo le opinioni altrui, perché, Ti assicuro che così non è...).
Per la preparazione H, c'è proprio il sito prep-h.com, che indica come la preparazione H americana non ha più il componente "miracoloso" (su indicazione FDA) e, quindi, invitano a comprare il prodotto in Canada, dove viceversa, c'è ancora.
Mah, io dubito. Soprattutto di un sito che "vende".
Concordo quando affermi che abbiamo grosse responsabilità quando forniamo consigli su un forum. Ma proprio per questo, vedi, la mia preoccupazione è essenzialmente dovuta al fatto che, proprio sul Forum, si avvicinano persone che, per età, informazione, esperienza, sono facilmente influenzabili. Poiché stiamo parlando di "salute" (sia per quanto riguarda l'allenamento, sia per quanto riguarda l'alimentazione), è auspicabile cercare in tutti i modi di circostanziare i propri consigli, in tutti i modi (esperienza, istruzione, informazione). Tu hai provato che, nel Tuo caso o per la clientela che segui siano efficaci alcune strategie ?
Bene, fornisci pure questi consigli. Sei veramente il Benvenuto.
Però devi essere aperto al contraddittorio, d'altronde siamo su un Forum pubblico. E, Ti prego, non iniziare con frasi "Mi fate ridere" oppure non ricorre a linguaggio triviale, perché queste frasi potrebbero essere mal interpretate. Nessuno, secondo me ha la verità in tasca. Io per primo.

).
Segnalibri