uhmmm....quindi consigli di usarla ? Ma fa sciogliere il grasso o cosa, visto che aiuta la definizione ?Originariamente Scritto da batista83
uhmmm....quindi consigli di usarla ? Ma fa sciogliere il grasso o cosa, visto che aiuta la definizione ?Originariamente Scritto da batista83
Io consiglierei una letturina di qualche libro di medicina per capire comq funziona l'organismo umano. Poi magari, sapendo che la cellulite è causata dalla morte degli adipociti, si può presumere che tali creme non possono funzionare. Che fanno, resuscitano gli adipociti?
La "fascia in neoprene" inibisce la corretta termoregolazione del corpo, quindi è abbastanza dannoso il suo utilizzo. Se poi credete in certi metodi, non vi resta che correre d'agosto con la giacca a vento![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
scusate, ma non posso trattenermi
copia-incolla da: http://www.bloggers.it/deltadivenere...log_4_2005.xml
Vogliamo la faccia come il culo
Senza nascondere che in certa misura facciamo del nostro meglio cotidie, ma solo in senso figurato, il nostro obiettivo si fa forte oggi, di un prezioso alleato.
Noi e la nostra amica Veronica, che s'è gentilmente prestata per affiancarci nella foto sopra, abbiamo appreso che Sandra Bullock, dismesso ogni atteggiamento da star, ha rivelato che il segreto della sua pelle tonica e distesa è racchiuso in uno di quei tubetti, che posso dire di aver reiteratamente usato, ma solo in modo ortodosso. Unguentini il cui nome poco lascia all'immaginazione...sapete...cosine tipo Ruscoroid o Emoren? Bene, da stasera, in barba ai faraglioni capresi che vi ritrovate tra le chiappe, dopo un'attenta detersione, cospargetevi il volto, con particolare attenzione al contorno occhi, con "Preparazione h" (una vecchia pubblicità ce lo dava come rimedio infallibile dai mali da sellino): pare sia il più ricco di retinolo, quindi il più efficace contro i primi segni d'invecchiamento. E' il segreto dei visagisti delle star e pensare che mi bastava un impiastro da culo per farmi sentire so glamourous!
Muhahhahahhahhahha![]()
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Cioè a me quello che fa paura è quest'aria di superiorità a prescindere. Caro tatoos te hai perfettamente ragione quando parli di attenzione alle parole che si dicono etc...e con te concordo. Premettendo che il discorso della preparazione H era solo una battuta riguardante la fascia in neoprene, non posso non dire che tra alcuni atleti che io ben conosco, c'è l'utilizzo di questa preparazione H come coaudiuvante nel progesso di termogenesi riguardanti la definizione dell'addome. Alcune ragazze inoltre che conosco sono pronte a giurare gli effetti miracolosi di questa crema nel discorso delle occhiaie. Quindi non capisco il sarcasmo di alcune persone.
Sarcasmo di persone che si assurgono al ruolo di lettori di libri di medicina. Mia sorella povera lei, frequenta medicina, eppure non si è mai permessa di dire che le creme anticellulite non funzionano assurgendo alla sua tesi parole quali adipociti etc... Io penso che dietro ad un prodotto ci siano studi ben precisi e delle dimostrazioni di efficacia del prodotto altrimenti sarebbe sciocco che il ministero della sanità dia via libera ad una sostanza che non serve a nulla. Io non ho detto che funzionano, ho detto semplicemente che nel mio ruolo di istruttore presso alcune palestre, consiglio l'utilizzo di queste creme quali coadiuvanti. I risultati li ho sempre ottenuti. Sarà fortuna? Può essere, ma non possiamo ritenerci i detentori assoluti delle verità e nasconderci dietro ai libri di medicina (ogni riferimento è puramenta casuale).
Per quanto riguarda il sarcasmo verso la preparazione H, che ripeto era solo una provocazione ieri, basta rileggere i post, voglio ricordare ai sarcastici intenditori che si sono migliaia di medicinali che seppur utilizzati nella cura di determinate malattie, si sono dimostrati efficaci per la cura di altre patologie. Di esempi ce ne sono tanti....altrimenti non si spiegherebbe il doping (utilizzo di prodotti per gli asmatici per la perdita di peso....anche questo non si sa, vogliamo fare come il sistema Moggi, ci nascondiamo??)...ma di esempi più elementari ce ne sono a bizzeffe. Io voglio capire che sono appena entrato in un forum che andava avanti benissimo anche senza di me, ma essere sbeffeggiato ad ogni parola solo perchè per conoscenza personale ho delle storie che possono sembrare pure ridicole, ma fanno parte del mio bagaglio di cultura, mi sembra un tantino eccessivo. Se sono entrato in questo forum è stato proprio per confrontarmi con persone che ritenevo potessero aiutarmi ad una crescita maggiore. E non ho mai rifiutato il contraddittorio anzi...ma essere sbeffeggiato...questo mi sembra eccessivo. Comunque io continuerò a dire la mia e se dicendo la mia parecchie persone mi contattano in pvt (sono registrato da sabato ho avuto già 12 contatti) significa che qualcuno cerca di avere una mia opinione più dettagliata perchè magari mi ritengono un po' competente, forse non ai vostri livelli ma comunque competente. Dire a prescindere che tutti i prodotti venduti sono solo per commercio mi sembra solo un atteggiamento di persone che non si fidano nemmeno di chi gli sta accanto.
E qui chiudo con questa pseudo polemica che poi tale non è.
ma quindi questa preparazione h è un termogenico ad effetto locale?Originariamente Scritto da batista83
perdonami ma non ho capito esattamente come dovrebbe funzionare
quando si fanno delle affermazioni bisogna anche essere pronti a motivarle adeguatamente.
io posso anche dire che per avere il pisello + lungo devo spalmarmi ogni giorno di senape e saltellare per la stanza per 20 minuti.. ma restano parole senza solide basi scienfiche.
scusa, ma io questo atteggiamento non lo condividoSarcasmo di persone che si assurgono al ruolo di lettori di libri di medicina. Mia sorella povera lei, frequenta medicina, eppure non si è mai permessa di dire che le creme anticellulite non funzionano assurgendo alla sua tesi parole quali adipociti etc...
è l'atteggiamento degli ignoranti (nn me ne volere)
mi dispiace per tua sorella che studia medicina ed utilizza il cervello a compartimenti stagni, io sono ancora al 1°anno eppure dallo studio delle materie di base ho ricavato parecchi spunti per capire meglio fenomeni della vita di tutti i giorni.
poi perdonami, ma ADIPOCITI non è certo una parolaccia, tu utilizzi termini come "preparazione h" e "olio di pesce cane" che vogliono dire poco e nulla.. adipocita invece è semplicemente il nome delle cellule deputate all'immagazzinamento di adipe nell'organismo.
siamo su un forum di bodybuilding,non vedo perchè dovremmo parlare come la parrucchiera sotto casa (povera parrucchiera, la cito continuamente!)
scusa ma non sono daccordo.Io penso che dietro ad un prodotto ci siano studi ben precisi e delle dimostrazioni di efficacia del prodotto altrimenti sarebbe sciocco che il ministero della sanità dia via libera ad una sostanza che non serve a nulla.
di prodotti inutili ce n'è a bizzeffe in giro.
il ministero della sanità si preoccupa piuttosto di non diffondere prodotti DANNOSI.
Mannaggia a me e che ho nominato questa preparazione H. Te sei al primo anno...mia sorella è laureanda....lavora in un ospedale è una persona intelligente, sa bene cosa siano gli adipociti...permettimi di dire che in quello che ho detto non hai capito nulla, non hai capito cioè il senso delle parole, ti sei limitato solo ad una lettura di facciata che ovviamente ti ha poi permesso di dire determinate cose che non concordano con il discorso che facevo.
Va be ho capito tutti i prodotti messi in piazza non servono ad un ***** ed hanno solo scopi commerciali..servono a fa soldi...ok capito.
Mi fermo qui!
Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso, volevo dare un parere medico, ma non mi sono risparmiato del sarcasmo.
Solitamente sono una persona cordiale e cerco di essere amico di tutti. Chiudo l'ot con un sorrisone![]()
batista, però tu tiri il sasso e poi ti offendi come una zitella.
non mi hai ancora spiegato come funziona DAVVERO questa preparazione h.
e neppure la pancera.....
Segnalibri