L'opinione sulle creme anticellulite ovviamente è mia. Penso tuttavia che se fossero così efficaci non ci sarebbe nessuna donna con la cellulite.
Cioè mi fate ridere quando ve ne uscite con frasi del genere:allora non ci dovrebbero essere più guerre perchè ci sono i libri di storia che ne parlano già...che significa...ovviamente la crema anticellulite da sola non serve a nulla ma come coaudiuvante ad una corretta dieta ed attività fisica esplica la sua azione e porta al raggiungimento di risultati velocemente.
Per ciò che riguarda la preparazione H, non ho dubbi la storia giri su internet. Se è per questo girano anche tantissime altre storie.
Il fatto che le storie girino su internet non significa che siano false
Tuttavia, ribadisco. Se desideri dare consigli su questo Forum, sei il benvenuto. Cerca di farlo su fatti che non possano influenzare gli utenti nei confronti di uso di medicinali (perché di questo stiamo parlando) per i quali i preparati non siano stati specificatamente prodotti.
Premettendo che sono completamente d'accordo con te sul fatto dei medicinali, che magari risolvono parecchi problemi (parliamo del doping) ma che ne creano altri peggiori, ti voglio ricordare che parlare di medicinale per la preparazione H ce ne vuole. Parlare di una pasta composta da lievito di birra e olio di pescecane come medicinale ce ne vuole e ce ne vuole. La preparazione H viene utilizzata dalle modelle per le occhiaie etc... E non mi dire che la preparazione H viene venduta in farmacia...perchè altrimenti mi sparo!

).
Segnalibri