Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Dimagrire come?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Il problema non è questo.

Smettete di dire stupidaggini.

Fascie/tutine etc. NON fanno dimagrire.

Le diete DRASTICHE fatte senza criterio provocano effetti di pelle cascante perché bruciano, oltre alla massa grassa, anche quella magra.

I rimedi non naturali, caro Ema, non richiederli su questo Forum, per favore !

Le creme anticellullite servono ai loro produttori. Al limite sono palliativi.

La preparazione H è un dispositivo sanitario che non ha a che vedere con il dimagrimento/rassodamento. Quindi, caro batista, Ti prego di non diffondere metodi poco ortodossi su un Forum, senza che ci sia un minimo di accertamento che tale pratica non possa essere eventualmente dannosa.

Predefinito

Sulla preparazione H fatti un giro in internet poi mi vieni a dire...comunque definire le creme anticellulite dei palliativi...ti assumi una bella responsabilità....se tu non ci credi non vuol dire che non siano efficaci....potrei portarti mille esempi di mie clienti che ne fanno uso abbinate all'attività fisica e il processo di recupero dell'adipe è molto più rapido!

Non bisogna disprezzare a priori le opinioni altrui!

Predefinito

L'opinione sulle creme anticellulite ovviamente è mia. Penso tuttavia che se fossero così efficaci non ci sarebbe nessuna donna con la cellulite.

Per ciò che riguarda la preparazione H, non ho dubbi la storia giri su internet. Se è per questo girano anche tantissime altre storie.

Tuttavia, ribadisco. Se desideri dare consigli su questo Forum, sei il benvenuto. Cerca di farlo su fatti che non possano influenzare gli utenti nei confronti di uso di medicinali (perché di questo stiamo parlando) per i quali i preparati non siano stati specificatamente prodotti.

Predefinito

L'opinione sulle creme anticellulite ovviamente è mia. Penso tuttavia che se fossero così efficaci non ci sarebbe nessuna donna con la cellulite.

Cioè mi fate ridere quando ve ne uscite con frasi del genere:allora non ci dovrebbero essere più guerre perchè ci sono i libri di storia che ne parlano già...che significa...ovviamente la crema anticellulite da sola non serve a nulla ma come coaudiuvante ad una corretta dieta ed attività fisica esplica la sua azione e porta al raggiungimento di risultati velocemente.

Per ciò che riguarda la preparazione H, non ho dubbi la storia giri su internet. Se è per questo girano anche tantissime altre storie.

Il fatto che le storie girino su internet non significa che siano false

Tuttavia, ribadisco. Se desideri dare consigli su questo Forum, sei il benvenuto. Cerca di farlo su fatti che non possano influenzare gli utenti nei confronti di uso di medicinali (perché di questo stiamo parlando) per i quali i preparati non siano stati specificatamente prodotti.

Premettendo che sono completamente d'accordo con te sul fatto dei medicinali, che magari risolvono parecchi problemi (parliamo del doping) ma che ne creano altri peggiori, ti voglio ricordare che parlare di medicinale per la preparazione H ce ne vuole. Parlare di una pasta composta da lievito di birra e olio di pescecane come medicinale ce ne vuole e ce ne vuole. La preparazione H viene utilizzata dalle modelle per le occhiaie etc... E non mi dire che la preparazione H viene venduta in farmacia...perchè altrimenti mi sparo!

Predefinito

Ciao batista !

E' chiaro che ognuno ha la proprie opinioni. Tu ritieni che le creme anticellulite coadiuvino, io penso che non siano così incisive ed è un dispendio economico evitabile.

OK. Non c'è problema (e non mi dire che disprezzo le opinioni altrui, perché, Ti assicuro che così non è... ).

Per la preparazione H, c'è proprio il sito prep-h.com, che indica come la preparazione H americana non ha più il componente "miracoloso" (su indicazione FDA) e, quindi, invitano a comprare il prodotto in Canada, dove viceversa, c'è ancora.
    Mah, io dubito. Soprattutto di un sito che "vende".

Concordo quando affermi che abbiamo grosse responsabilità quando forniamo consigli su un forum. Ma proprio per questo, vedi, la mia preoccupazione è essenzialmente dovuta al fatto che, proprio sul Forum, si avvicinano persone che, per età, informazione, esperienza, sono facilmente influenzabili. Poiché stiamo parlando di "salute" (sia per quanto riguarda l'allenamento, sia per quanto riguarda l'alimentazione), è auspicabile cercare in tutti i modi di circostanziare i propri consigli, in tutti i modi (esperienza, istruzione, informazione). Tu hai provato che, nel Tuo caso o per la clientela che segui siano efficaci alcune strategie ?
    Bene, fornisci pure questi consigli. Sei veramente il Benvenuto.

Però devi essere aperto al contraddittorio, d'altronde siamo su un Forum pubblico. E, Ti prego, non iniziare con frasi "Mi fate ridere" oppure non ricorre a linguaggio triviale, perché queste frasi potrebbero essere mal interpretate. Nessuno, secondo me ha la verità in tasca. Io per primo.