Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Dimagrire come?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batista83
    A tutto ciò indossa una bella fascia di neoprene....vedessi quanto aiuta!!!
    veramente...a dire la verita'(parlo per esperienza personale)...tute,fasce,ecc,ecc, in neoprene,plastica ecc nn servono a nulla!
    A me hanno portato si un veloce dimagrimento....ma anche ad evere della "pelle morta"....e nn è bello esteticamente!!(nn ne ho molta pero' sono talmente fissato che anche un minimo mi da fastidio eheh)
    Ed a saperlo prima....avrei preferito metterci 2-3 mesi di + che usare quelle tute ed ottenere un "non" bel risultato !!!
    Ora sono 2 anni che sono dimagrito e tra palestra aerobica creme ancora nn riesco ad ottenere un assorbimento della pelle xfetto....a questo punto...faccio crescere i muscoli sotto eheheh cosi la riempio !!!
    PICCOLO OT.....avete rimedi a questo problema?anche naturali e non !
    grazie

ciao Emanuele

Predefinito

Guarda che anche senza tute etc.... se sei bello grasso e fai una dieta senza abbinare attività fisica ti ritrovi con la pelle morta o appesa.... non è quindi dipeso dalle fasce....ma dal fatto che non hai fatto attività fisica....per eliminarla il metodo più veloce è la chirurgia ma prova con qualche crema per la cellulite ti aiuta.....

Predefinito

ma che è sta novita della pancera?

cos'è la preparazione h? c'entra qualcosa con le bombe?

Predefinito

Nulla dicevo che la pancera come la chiami tu (fascia in neoprene come la chiamo io) può essere utile in definizione..... la preparazione H, ci sono istruttori che la consigliano al posto della Iodase....io non so se funziona perchè nn l'ho provata anche se sono curioso ma puzza....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batista83
    Nulla dicevo che la pancera come la chiami tu (fascia in neoprene come la chiamo io) può essere utile in definizione......
    uhmmm....quindi consigli di usarla ? Ma fa sciogliere il grasso o cosa, visto che aiuta la definizione ?

Predefinito

Io consiglierei una letturina di qualche libro di medicina per capire comq funziona l'organismo umano. Poi magari, sapendo che la cellulite è causata dalla morte degli adipociti, si può presumere che tali creme non possono funzionare. Che fanno, resuscitano gli adipociti?

La "fascia in neoprene" inibisce la corretta termoregolazione del corpo, quindi è abbastanza dannoso il suo utilizzo. Se poi credete in certi metodi, non vi resta che correre d'agosto con la giacca a vento
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

Predefinito

scusate, ma non posso trattenermi
    copia-incolla da: http://www.bloggers.it/deltadivenere...log_4_2005.xml

Vogliamo la faccia come il culo

Senza nascondere che in certa misura facciamo del nostro meglio cotidie, ma solo in senso figurato, il nostro obiettivo si fa forte oggi, di un prezioso alleato.
    Noi e la nostra amica Veronica, che s'è gentilmente prestata per affiancarci nella foto sopra, abbiamo appreso che Sandra Bullock, dismesso ogni atteggiamento da star, ha rivelato che il segreto della sua pelle tonica e distesa è racchiuso in uno di quei tubetti, che posso dire di aver reiteratamente usato, ma solo in modo ortodosso. Unguentini il cui nome poco lascia all'immaginazione...sapete...cosine tipo Ruscoroid o Emoren? Bene, da stasera, in barba ai faraglioni capresi che vi ritrovate tra le chiappe, dopo un'attenta detersione, cospargetevi il volto, con particolare attenzione al contorno occhi, con "Preparazione h" (una vecchia pubblicità ce lo dava come rimedio infallibile dai mali da sellino): pare sia il più ricco di retinolo, quindi il più efficace contro i primi segni d'invecchiamento. E' il segreto dei visagisti delle star e pensare che mi bastava un impiastro da culo per farmi sentire so glamourous!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
    Io consiglierei una letturina di qualche libro di medicina per capire comq funziona l'organismo umano. Poi magari, sapendo che la cellulite è causata dalla morte degli adipociti, si può presumere che tali creme non possono funzionare. Che fanno, resuscitano gli adipociti?

La "fascia in neoprene" inibisce la corretta termoregolazione del corpo, quindi è abbastanza dannoso il suo utilizzo. Se poi credete in certi metodi, non vi resta che correre d'agosto con la giacca a vento

Cioè a me quello che fa paura è quest'aria di superiorità a prescindere. Caro tatoos te hai perfettamente ragione quando parli di attenzione alle parole che si dicono etc...e con te concordo. Premettendo che il discorso della preparazione H era solo una battuta riguardante la fascia in neoprene, non posso non dire che tra alcuni atleti che io ben conosco, c'è l'utilizzo di questa preparazione H come coaudiuvante nel progesso di termogenesi riguardanti la definizione dell'addome. Alcune ragazze inoltre che conosco sono pronte a giurare gli effetti miracolosi di questa crema nel discorso delle occhiaie. Quindi non capisco il sarcasmo di alcune persone.
    Sarcasmo di persone che si assurgono al ruolo di lettori di libri di medicina. Mia sorella povera lei, frequenta medicina, eppure non si è mai permessa di dire che le creme anticellulite non funzionano assurgendo alla sua tesi parole quali adipociti etc... Io penso che dietro ad un prodotto ci siano studi ben precisi e delle dimostrazioni di efficacia del prodotto altrimenti sarebbe sciocco che il ministero della sanità dia via libera ad una sostanza che non serve a nulla. Io non ho detto che funzionano, ho detto semplicemente che nel mio ruolo di istruttore presso alcune palestre, consiglio l'utilizzo di queste creme quali coadiuvanti. I risultati li ho sempre ottenuti. Sarà fortuna? Può essere, ma non possiamo ritenerci i detentori assoluti delle verità e nasconderci dietro ai libri di medicina (ogni riferimento è puramenta casuale).
    Per quanto riguarda il sarcasmo verso la preparazione H, che ripeto era solo una provocazione ieri, basta rileggere i post, voglio ricordare ai sarcastici intenditori che si sono migliaia di medicinali che seppur utilizzati nella cura di determinate malattie, si sono dimostrati efficaci per la cura di altre patologie. Di esempi ce ne sono tanti....altrimenti non si spiegherebbe il doping (utilizzo di prodotti per gli asmatici per la perdita di peso....anche questo non si sa, vogliamo fare come il sistema Moggi, ci nascondiamo??)...ma di esempi più elementari ce ne sono a bizzeffe. Io voglio capire che sono appena entrato in un forum che andava avanti benissimo anche senza di me, ma essere sbeffeggiato ad ogni parola solo perchè per conoscenza personale ho delle storie che possono sembrare pure ridicole, ma fanno parte del mio bagaglio di cultura, mi sembra un tantino eccessivo. Se sono entrato in questo forum è stato proprio per confrontarmi con persone che ritenevo potessero aiutarmi ad una crescita maggiore. E non ho mai rifiutato il contraddittorio anzi...ma essere sbeffeggiato...questo mi sembra eccessivo. Comunque io continuerò a dire la mia e se dicendo la mia parecchie persone mi contattano in pvt (sono registrato da sabato ho avuto già 12 contatti) significa che qualcuno cerca di avere una mia opinione più dettagliata perchè magari mi ritengono un po' competente, forse non ai vostri livelli ma comunque competente. Dire a prescindere che tutti i prodotti venduti sono solo per commercio mi sembra solo un atteggiamento di persone che non si fidano nemmeno di chi gli sta accanto.
    E qui chiudo con questa pseudo polemica che poi tale non è.

Predefinito

Il problema non è questo.

Smettete di dire stupidaggini.

Fascie/tutine etc. NON fanno dimagrire.

Le diete DRASTICHE fatte senza criterio provocano effetti di pelle cascante perché bruciano, oltre alla massa grassa, anche quella magra.

I rimedi non naturali, caro Ema, non richiederli su questo Forum, per favore !

Le creme anticellullite servono ai loro produttori. Al limite sono palliativi.

La preparazione H è un dispositivo sanitario che non ha a che vedere con il dimagrimento/rassodamento. Quindi, caro batista, Ti prego di non diffondere metodi poco ortodossi su un Forum, senza che ci sia un minimo di accertamento che tale pratica non possa essere eventualmente dannosa.

Predefinito

Sulla preparazione H fatti un giro in internet poi mi vieni a dire...comunque definire le creme anticellulite dei palliativi...ti assumi una bella responsabilità....se tu non ci credi non vuol dire che non siano efficaci....potrei portarti mille esempi di mie clienti che ne fanno uso abbinate all'attività fisica e il processo di recupero dell'adipe è molto più rapido!

Non bisogna disprezzare a priori le opinioni altrui!

Predefinito

L'opinione sulle creme anticellulite ovviamente è mia. Penso tuttavia che se fossero così efficaci non ci sarebbe nessuna donna con la cellulite.

Per ciò che riguarda la preparazione H, non ho dubbi la storia giri su internet. Se è per questo girano anche tantissime altre storie.

Tuttavia, ribadisco. Se desideri dare consigli su questo Forum, sei il benvenuto. Cerca di farlo su fatti che non possano influenzare gli utenti nei confronti di uso di medicinali (perché di questo stiamo parlando) per i quali i preparati non siano stati specificatamente prodotti.

Predefinito

L'opinione sulle creme anticellulite ovviamente è mia. Penso tuttavia che se fossero così efficaci non ci sarebbe nessuna donna con la cellulite.

Cioè mi fate ridere quando ve ne uscite con frasi del genere:allora non ci dovrebbero essere più guerre perchè ci sono i libri di storia che ne parlano già...che significa...ovviamente la crema anticellulite da sola non serve a nulla ma come coaudiuvante ad una corretta dieta ed attività fisica esplica la sua azione e porta al raggiungimento di risultati velocemente.

Per ciò che riguarda la preparazione H, non ho dubbi la storia giri su internet. Se è per questo girano anche tantissime altre storie.

Il fatto che le storie girino su internet non significa che siano false

Tuttavia, ribadisco. Se desideri dare consigli su questo Forum, sei il benvenuto. Cerca di farlo su fatti che non possano influenzare gli utenti nei confronti di uso di medicinali (perché di questo stiamo parlando) per i quali i preparati non siano stati specificatamente prodotti.

Premettendo che sono completamente d'accordo con te sul fatto dei medicinali, che magari risolvono parecchi problemi (parliamo del doping) ma che ne creano altri peggiori, ti voglio ricordare che parlare di medicinale per la preparazione H ce ne vuole. Parlare di una pasta composta da lievito di birra e olio di pescecane come medicinale ce ne vuole e ce ne vuole. La preparazione H viene utilizzata dalle modelle per le occhiaie etc... E non mi dire che la preparazione H viene venduta in farmacia...perchè altrimenti mi sparo!

Predefinito

Ciao batista !

E' chiaro che ognuno ha la proprie opinioni. Tu ritieni che le creme anticellulite coadiuvino, io penso che non siano così incisive ed è un dispendio economico evitabile.

OK. Non c'è problema (e non mi dire che disprezzo le opinioni altrui, perché, Ti assicuro che così non è... ).

Per la preparazione H, c'è proprio il sito prep-h.com, che indica come la preparazione H americana non ha più il componente "miracoloso" (su indicazione FDA) e, quindi, invitano a comprare il prodotto in Canada, dove viceversa, c'è ancora.
    Mah, io dubito. Soprattutto di un sito che "vende".

Concordo quando affermi che abbiamo grosse responsabilità quando forniamo consigli su un forum. Ma proprio per questo, vedi, la mia preoccupazione è essenzialmente dovuta al fatto che, proprio sul Forum, si avvicinano persone che, per età, informazione, esperienza, sono facilmente influenzabili. Poiché stiamo parlando di "salute" (sia per quanto riguarda l'allenamento, sia per quanto riguarda l'alimentazione), è auspicabile cercare in tutti i modi di circostanziare i propri consigli, in tutti i modi (esperienza, istruzione, informazione). Tu hai provato che, nel Tuo caso o per la clientela che segui siano efficaci alcune strategie ?
    Bene, fornisci pure questi consigli. Sei veramente il Benvenuto.

Però devi essere aperto al contraddittorio, d'altronde siamo su un Forum pubblico. E, Ti prego, non iniziare con frasi "Mi fate ridere" oppure non ricorre a linguaggio triviale, perché queste frasi potrebbero essere mal interpretate. Nessuno, secondo me ha la verità in tasca. Io per primo.