Appunto, le W.P.C., risolvono il problema della glutammina in peptidi....
Appunto, le W.P.C., risolvono il problema della glutammina in peptidi....
il problema è che nn posso prendere le proteine perchè sono intollerante![]()
sei intollerante alle proteine?
cioè sei un uomo morto!!
ma forse vuoi dire che sei intollerante al lattosio! e allora prendi le pro delattosate oppure impara a mangiare come i cristiani.
Pensi di assumere Glutammina per averne delle proprietà plastiche?Originariamente Scritto da Eggo
![]()
Io personalmente mangerei tante bistecchine. Tanta gente dovrebbe essere intollerante al lattosio, così imparerebbe a mangiare in maniera sana e prestante.
Ci sono anche proteine dell'uovo e della soia eventualmente. Per quanto riguarda la Glutammina, io mi rivolgerei in farmacia.
a dire il vero nn prendo integratori.... faccio solo dieta e devo dire che vado da dio. Vorrei provare ad inserire aminoacidi e glutammina. Però se dite che sono inutili meglio... risparmioOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
comunque oggi ho acquistato la ast gl3 da 1,2kg appena mi arriva la provo e poi vi faro' sapere se e' servita a qualcosa o potevo fare a meno di acquistarla
Deve essere "glutammina Ajinomoto". La migiore materia prima è prodotta da quest' ultima, poi scegli la marca che ti pare ma bada che la materia prima sia quella che ti ho consigliato.
Per quanto riguarda l' asunzione di un qualsiasi integratore, io direi che prima di doverli utilizzare bisognerebbe sapere per quale motivo lo si vuole utilizzare e quale è il prodotto giusto per il proprio scopo, in oltre bisognerebbe sapere come andrebbe assunto, altrimenti è meglio non comprarlo per neinte, almeno ci guadagni un risparmio.![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Non riesco a capire che cosa vuoi dire. Puoi spiegarmi?Originariamente Scritto da batista83
Segnalibri