Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Io ti faccio la voce fuori dal coro. Non perchè abbia ragione, ci mancherebbe... solo, devi essere cosciente di quello che fai. C'è chi ce l'ha con te per invidia, c'è chi con te non ci si scambierebbe per niente al mondo perchè, semplicemente, non gliene frega un cazz.o. Se riuscirai a distinguere sempre questi due profili, saprai gestire il tuo BB. Se per te saranno sempre tutti invidiosi, sei messo male.
Sono cosciente!
Sono in grado di distinguere queste due categorie... ma io aggiungo 1 altra categoria:
1 - C'è chi ce l'ha con te per invidia
2 - c'è chi con te non ci si scambierebbe per niente al mondo perchè, semplicemente, non gliene frega un cazz.o.
3 - (la peggiore) C'è chi ce l'ha con te per invidia e ti sputt.ana alle spalle...

....Lo so che nn sono tutti invidiosi... anzi... quando inizi a distinguerti dagli altri gli effetti che fai sono proprio opposti.... O fai proprio schifo... oppure piaci!
Se la palestra, il BB, il PL è una fetta importante della tua vita, ok, bene. Per me è così. Quando diventa "la vita", non ne vale l'impegno. A 17 anni spendere 100-150 euro per integratori, più la quota della palestra, più il resto per lampade e compagnia, stare a dieta ferrea ed essere nervosi per questo... no, per me non ne vale la pena. Ma non ne varrebbe la pena nemmeno a 38 quanti ne ho io.
Esatto... è diventata 1 fetta importantissima della mia vita! Mi ha cambiato radicalmente! Cmq... per i soldi... faccio dei lavoretti per "mantenermi"... Se nn avessi la possibilità... cmq... nn me ne farei 1 grosso problema... Nn prenderei integratori! Cmq... la palestra la pago pochissimo: 50 euro ogni 3 mesi.

Perchè questo giudizio così lapidario?

Ora così, poi le prime garette, lo scontro con la triste realtà del doping... insomma... un film già visto.
Quel film... lo conosco anche io....

Non me ne volere, poi la smetto... è giusto che tu viva quello che stai facendo fino in fondo, solo, ricordati che ora lo fai perchè ti và di farlo, e ricordati che ci sarà un momento in cui lo farai perchè dovrai farlo. E' quello il momento in cui dovrai decidere se ne vale la pena, non ora. E allora... allora ne riparleremo.
...spero di non doverne mai parlare.... così vorrà dire che quel momento nn sarà arrivato!