Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 587

Discussione: DIARIO di Uni_SiM..l'iscritto a Scienze Motorie =D

Predefinito

nel momento migliore facevo 8 reps di squat con 100 kg , rematore bilanciere con 55 kg e manubrio 26kg

Predefinito

se posso permettermi, anche vedendo il tuo fisico, secondo me sbagli di eseguire il rematore... 50kg mi sembrano esagerati, forse tiri su di braccia e cheating... boh
    facci un video col cell così ti possiamo aiutare

Predefinito

la skina è perfettam dritta piego forse poco le gambe il videofonino non lo ho ne io ne i miei amici! alle ultime serie leggere cheating infatti nn so se passare a 45 cmq sempre lì siamo

Predefinito

allora abbassa il peso finchè non ti muovi di un centimetro. è l'unica maniera x capire realmente quanto puoi alzare.fatti controllare da qualcuno non andare a sensazione (specialmente se sei abituato a forzare)

Predefinito

un pochino ci si può muovere nel rematore
    la discriminante per i carichi a mio parere è l'inclinazione della schiena:
    se lo fai a 90°precisi sicuro che 50kg non li sollevi
    se invece lo fai vicino ai 45° è molto + semplice

la vera esecuzione del rematore prevede la schiena parallela al suolo, ma nel tuo caso direi che non è fondamentale, 45°vanno anche bene (basta che non ti alzi ancora di + quando tiri..altrimenti facciamo uno stacco con scrollata!!)

Predefinito

effetivam sono a metà tra dritto e a 90° quindi sarò 45..abbasso un pò peso e gradi di inclinaz?somo guardi qui https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=9494&page=14 per i chili?sti 58 mi fan schifo!

Predefinito

bah, sim, secondo me al tuo livello i gainer e gli integratori sono solo una perdita di tempo e denaro.
    nn stiamo parlando di uno che si allena BENE e mangia bene da tanto e che ha avuto dei progressi.. stiamo parlando di un principiante che ancora deve mettere le basi.

se vuoi comprare degli integratori fallo, ma sappi che non saranno certo quelli a farti passare da 58kg a 60kg.. ensa prima alle cose semplici

Predefinito

se li fa a 90 gradi cade a faccia... il bil pesa quasi quanto lui!
    sorry

Predefinito

cmq sim, per il momento resta a 45°. (te l'avevo gia scritto no?)
    p.s. io il rematore lo faccio anche con + di 90kg (peso 80) e non cado faccia a terra, quindi tranquillo

Predefinito

somo è 1anno e 4mesi che mi alleno, un principiante che nn ha basi se permetti è un livello inferiore al mio! per il peso ok se nn è un probl va bene ma essendo magro nn ho grasso da trasform in muscoli quindi no aumento peso=no aumento muscoli! poi pensare alle cose semplici cioè?gli spuntini li ho inseriti,ieri (nn so se sia un caso o no)non ho mangiato tra colaz e pranzo (c'era festa della scuola,gavettoni a go go)la sera pizza col tonno e.. ho perso 500 gr! cioè per mantenere devo fare sacrifici e mangiare a volta a forza,se sgarro perdo! lòa cosa mi stressa,capisci?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simrulez
    somo è 1anno e 4mesi che mi alleno, un principiante che nn ha basi se permetti è un livello inferiore al mio!
    principiante - intermedio - avanzato
    non è una questione di anzianità d'allenamento, se ti alleni 5 anni in maniera errata resti sempre un principiante.

per il peso ok se nn è un probl va bene ma essendo magro nn ho grasso da trasform in muscoli quindi no aumento peso=no aumento muscoli!
    oh, sim.. ma che stai a dì?
    ma hai letto anche una sola pagina del forum? parli come la mia parrucchiera!!
    il grasso non si trasforma in muscoli
    no aumento di peso = no aumento di muscolo è una cagata pazzesca
    hai visto le foto di scoobydoo? ha perso 8kg ed è + grosso di prima.
    il peso non c'azzecca niente.
    poi pensare alle cose semplici cioè?gli spuntini li ho inseriti,ieri (nn so se sia un caso o no) non ho mangiato tra colaz e pranzo (c'era festa della scuola,gavettoni a go go)la sera pizza col tonno e.. ho perso 500 gr!
    ma mi prendi in giro?
    500gr li perdo se faccio una pisciatina.
    non ti dico quanto perdo la mattina quando mi siedo sul WC
    LA DEVI SMETTERE di fissarti.. rilassati.
    ti piace allenarti? allenati, i progressi arrivano di conseguenza
    non arrivano i progressi? evidentemente stai sbagliando qualcosa

hai forse letto, studiato, ti sei informato per capire cosa stessi realmente sbagliando? non mi pare, qualche riga sopra mi dici che non hai grasso da trasformare in muscoli!!
    se davvero vuoi farti una cultura leggi, metti delle solide basi di cultura
    acquista un libro sul body building o scaricalo da internet (p.e. ti consiglierei il libro di poliquin sebbene non sia recentissimo)

finchè non prenderai tutta questa faccenda come un piacere non migliorerai per nulla.

Predefinito

sarei tentato di chiederti se DAVVERO hai seguito quanto ti ho suggerito.
    sicuro che non sei arrivato a cedimento?

non che questo sia determinante sui risultati immediati,ma è proprio il tuo atteggiamento che mi pare fobico.
    come se pensassi che di + è meglio e che tu sei diverso dagli altri.

forse stai esagerando
    se senti di non aver terminato la digestione non mangiare solo perchè c'è scritto che devi fare lo spuntino.. di + non è meglio.

Predefinito

si che ho seguito,non cedim se nn un paio di serie (quindi 10 ripetizoni totali)..
    il discorso peso intendevo che se ero sovrappeso potevo migliorare muscolarm PERDENDO chili nel mio caso se metto muscoli dovrei mettere peso..SO BENISSIMO CHE L'ADIPE NN DIVENTA MUSCOLO! cmq l'anno prosssimo inizio l'isef,scienza motorie,qualcosa in + lo capirò..
    per me era un piacere all'inizio ora mi sono fissato sui risultati e nn avendone sono frustrato! credevo mettere su qualche muscolo fosse + facile tutto qui

Predefinito

ok sim.
    impegnati cn questo allenamento e cerca di essere moderato
    tra un paio di settimane tiriamo le somme e valutiamo cosa è andato bene e cosa male, in modo da migliorare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma hai letto anche una sola pagina del forum? parli come la mia parrucchiera!!

]# Ti immagino con i bigodini sotto il casco......