Risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: Diario di ScoobyDoo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

bene, rispondiamo... certo che hai fatto presto a leggere tutto eh...

intanto, la storiella del 100, 60, 50 e 40 non l'ho capita...

poi, le persone che conoscevo:
    c'è chi per fare atletica con 1'48" sugli 800 (gran tempo ma a livello nazionale fuori dai primi 10) ha interrotto l'università, come altri... ritrovati dopo tempo sentivo i discorsi "ah se non avessi smesso". C'è chi andava in bicicletta e è passato alle bombe per stare al passo, chi per giocare a calcio o a tennis non ha studiato e si trova con la 3° media...

Comunque, tutti sono simili: persone che prima o poi hanno dovuto troncare perchè era eccessivo quello che stavano facendo. Eccessivo in assoluto. Quando devi allenarti 12-13 ore a settimana, fare diete, periodi di gare etc... è troppo se non è il tuo lavoro.

Tu ora sei nella fase delle luci e dei colori. Fai, ti impegni, vengono i risultati. E' come nel paese dei balocchi. Stai sperimentando cose nuove e tutte belle, tutte meritate, tutte che ripagano l'impegno. Per questo, non esiste altro ed è giusto che sia così.

Io ti faccio la voce fuori dal coro. Non perchè abbia ragione, ci mancherebbe... solo, devi essere cosciente di quello che fai. C'è chi ce l'ha con te per invidia, c'è chi con te non ci si scambierebbe per niente al mondo perchè, semplicemente, non gliene frega un cazz.o. Se riuscirai a distinguere sempre questi due profili, saprai gestire il tuo BB. Se per te saranno sempre tutti invidiosi, sei messo male.

Mi chiedi se il tuo fisico vale l'impegno che ci stai mettendo... beh... è il minimo che puoi fare, per l'impegno che ci metti. Io ti dico la mia opinione, personalissima. Se la palestra, il BB, il PL è una fetta importante della tua vita, ok, bene. Per me è così. Quando diventa "la vita", non ne vale l'impegno. A 17 anni spendere 100-150 euro per integratori, più la quota della palestra, più il resto per lampade e compagnia, stare a dieta ferrea ed essere nervosi per questo... no, per me non ne vale la pena. Ma non ne varrebbe la pena nemmeno a 38 quanti ne ho io.

Perchè questo giudizio così lapidario?

Ora così, poi le prime garette, lo scontro con la triste realtà del doping... insomma... un film già visto.

Non me ne volere, poi la smetto... è giusto che tu viva quello che stai facendo fino in fondo, solo, ricordati che ora lo fai perchè ti và di farlo, e ricordati che ci sarà un momento in cui lo farai perchè dovrai farlo. E' quello il momento in cui dovrai decidere se ne vale la pena, non ora. E allora... allora ne riparleremo.

Predefinito

devo dire di essere piuttosto in linea con il pensiero di paolo.
    gli stessi consigli e le considerazioni che ha fatto lui vorrei fartele io, ma non ha senso romperti doppiamente le p@lle, qundi te lo risparmio!
    spero solo tu riesca a mantenere un certo equilibrio e che non faccia errori impossibili da correggere.
    diciamo che la sua critica viene da una persona che queste cose le ha vissute e le vive sulla propria pelle, perchè Paolino anche se adesso fa il moderato è in realtà + spostato di te!
    basta dare un'occhiata al suo diario.. allenamenti post donazione di sangue, pregara tipo film horror con lesioni articolari di ogni tipo, le discussioni con la moglie.. insomma è uno che non parla a vanvera... e quindi ti consiglio di non prendere le sue parole come una ramanzina del papà, ma piuttosto come il consiglio di uno che vive emozioni simili alle tue.

per quanto riguarda il fisico devo dire che sei migliorato davvero parecchio, sarei curioso di sapere quanto è migliorata la tua panca.

ti auguro tutto il bene del mondo, buon lavoro.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 28-05-2006 alle 12:13 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    devo dire di essere piuttosto in linea con il pensiero di paolo.
    gli stessi consigli e le considerazioni che ha fatto lui vorrei fartele io, ma non ha senso romperti doppiamente le p@lle, qundi te lo risparmio!
    spero solo tu riesca a mantenere un certo equilibrio e che non faccia errori impossibili da correggere.
    diciamo che la sua critica viene da una persona che queste cose le ha vissute e le vive sulla propria pelle, perchè Paolino anche se adesso fa il moderato è in realtà + spostato di te!
    basta dare un'occhiata al suo diario.. allenamenti post donazione di sangue, pregara tipo film horror con lesioni articolari di ogni tipo, le discussioni con la moglie.. insomma è uno che non parla a vanvera, queste sono cose VERE.. e quindi ti consiglio di non prendere le sue parole come una ramanzina del papà, ma piuttosto come il consiglio di uno che vive emozioni simili alle tue.

per quanto riguarda il fisico devo dire che sei migliorato davvero parecchio, sarei curioso di sapere quanto è migliorata la tua panca.

ti auguro tutto il bene del mondo, buon lavoro.
    capito....

riguardo la panca: non sono migliorato, ne peggiorato... sempre 120kg.... però... è da tenere conto che: peso 8kg in in meno che prima e sopratutto è da settembre che non faccio panca! A me piacerebbe allenarmi ancora di forza... ma Marco (il mio personal-trainer) non vuole....mi ha detto di fare 1 cosa alla volta! Magari questo inverno mi farà allenare! cmq.. sono convinto che se allenassi ora... andrei su un mucchio... proprio per i motivi che ho sopracitato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Io ti faccio la voce fuori dal coro. Non perchè abbia ragione, ci mancherebbe... solo, devi essere cosciente di quello che fai. C'è chi ce l'ha con te per invidia, c'è chi con te non ci si scambierebbe per niente al mondo perchè, semplicemente, non gliene frega un cazz.o. Se riuscirai a distinguere sempre questi due profili, saprai gestire il tuo BB. Se per te saranno sempre tutti invidiosi, sei messo male.
    Sono cosciente!
    Sono in grado di distinguere queste due categorie... ma io aggiungo 1 altra categoria:
    1 - C'è chi ce l'ha con te per invidia
    2 - c'è chi con te non ci si scambierebbe per niente al mondo perchè, semplicemente, non gliene frega un cazz.o.
    3 - (la peggiore) C'è chi ce l'ha con te per invidia e ti sputt.ana alle spalle...

....Lo so che nn sono tutti invidiosi... anzi... quando inizi a distinguerti dagli altri gli effetti che fai sono proprio opposti.... O fai proprio schifo... oppure piaci!
    Se la palestra, il BB, il PL è una fetta importante della tua vita, ok, bene. Per me è così. Quando diventa "la vita", non ne vale l'impegno. A 17 anni spendere 100-150 euro per integratori, più la quota della palestra, più il resto per lampade e compagnia, stare a dieta ferrea ed essere nervosi per questo... no, per me non ne vale la pena. Ma non ne varrebbe la pena nemmeno a 38 quanti ne ho io.
    Esatto... è diventata 1 fetta importantissima della mia vita! Mi ha cambiato radicalmente! Cmq... per i soldi... faccio dei lavoretti per "mantenermi"... Se nn avessi la possibilità... cmq... nn me ne farei 1 grosso problema... Nn prenderei integratori! Cmq... la palestra la pago pochissimo: 50 euro ogni 3 mesi.

Perchè questo giudizio così lapidario?

Ora così, poi le prime garette, lo scontro con la triste realtà del doping... insomma... un film già visto.
    Quel film... lo conosco anche io....

Non me ne volere, poi la smetto... è giusto che tu viva quello che stai facendo fino in fondo, solo, ricordati che ora lo fai perchè ti và di farlo, e ricordati che ci sarà un momento in cui lo farai perchè dovrai farlo. E' quello il momento in cui dovrai decidere se ne vale la pena, non ora. E allora... allora ne riparleremo.
    ...spero di non doverne mai parlare.... così vorrà dire che quel momento nn sarà arrivato!
    š©♂○ߥ ÐØ♀