Mah..ho appena finito di leggere le scusate il termine..vaccate sull'anator p-90....... a parte il fatto che già a vedere un medico con sto coso in mano e jay Cutler che lo fissa come fosse la vergine scesa in terra...poi in didascalia:"superstar Jay Cutler have genetic limitations – limitations that bodybuilding supplements have failed to address because ....Jay Cutler discusses with Team MuscleTech researcher Dr. Marvin Heuer how Anator p70 has helped him build more freakish muscle he never thought was possible."
...vabbè uno dice marketing...ma da qua a prendere in giro le persone sul fatto che questo integratore riuscirebbe a farti superare i limiti genetici manipolando i geni regolatori....allora uno si chiede:ma che diavolo conterra mai? ...vai a leggere la tabella nutrizionale e capisci che quelli della Muscletech non hanno le idee molto chiare sui geni: il PhenilGene non è altro che l'insieme di 4 forme di fenilalanina, il LeucinGene 6 forme dell'altro aminoacido leucina e il GeneTOR vabbè ve lo risparmio...
Secondo me la muscletech sta diventando sempre + ridicola ... e il bello è che ci sono tanti che ci credono pure.. vi ricordate quando tutti sbnadieravano il cell tech dicendo che nessun altra creatina era ai suoi livelli? ce n'era 10gr ogni 100 e gli altri erano destrosio e un po di acido lipoico e in Italia costava più di un mega barattolo di vera creatina Degussa ...e nelle pubblicità scrivevano che era 880% + efficace della creatina...ma per piacere!!![]()



Rispondi Citando
Segnalibri