questo 3ed sta diventando sempre + interessante
bravi ragazzi come farei senza di voi
questo 3ed sta diventando sempre + interessante
bravi ragazzi come farei senza di voi
Kick, ti hanno clonato in nick..![]()
Wo di ieri : gambe/spalle
Squatt:
50kgx8+70x6+90x3
104kg) 7-6-6-5 @2'30''/3' good
16kg)8-7-7
frontali
10kg)7-7-7
ottimo lo squat, ho incrementato 2 kg ma non ho avuto problemi, unica pecca,nell'ultima serie mi sono scoordinato un po e ho piegato la schiena...male ai lombari, ma per pochi minuti, poi è passato tutto, anche oggi non sento nulla..........Ho fatto poco volume perchè le gambine oggi mi servono 3/4 ore di pinne da 60cm son dure da tenere !!!
Lento: bestemmie a nastro....incremento 2 kg , prime 3 reps tutto ok, poi perdo il ritmo, non so che minchia è successo, insomma , mi sono quasi piantato dalla prima serie, il resto è conseguenza....ho anche accentuato il cheating per finire....orribile.
voi pensate che mi abbiano clonato il nick... e invece sono io che ho creato tanti kickboxer_xx per invadere questo forum!!! mo so 'azzi vostri!
Bilancia 'starda, mi segna 1 kg in meno , a casa vestito mi segnava 71.5, per curiosità sono uscito e mi sono ripesato (con lo stesso identico peso) in farmacia in quelle "astronavi" che con la fotocellula ti segnano pure l'altezza ( con scarpe):
quindi,nudo peso 71 ....dehihihhihii , ho guadagnato 1 kg senza fare un caxxo !!!
Ultima modifica di Impreza; 30-05-2006 alle 02:19 AM
Wo di oggi petto/bic
5' di sacco,stretch....
-Piana:
50kgx8-60x6-80x3-90x2-90x1...3'
82kg) 7-6-5-4 @ 2'30''/3'ri
-30°man:
24kg) 7-7-6 @ 2'/2'30''
-15°croci:
18kg) 7-7-7 @ 1'30''/2'
-----------------------
curl bil
40kg) 8-8-7-6 @ 2'
curl man seduto
13kg)8-8-8
Peso dell'altra volta in piana, ma ho faticato di più, forse dovevo evitare la doppia..non so, non mi sta convincendo molto il fatto della post-attivazione, forse sto sbagliando qualcosa..e poi son passati ben 8 giorni tra i due wo, forse è troppo....però fra i due precedenti erano 8 lo stesso, eppure ho incrementato...mah..
beh, impreza, la post attivazione mica funziona per 4 serie a cedimento!
funziona per 2 serie + o meno.. poi + vicino arrivi al cedimento + noti la differenza tra le prime e le ultime serie.
prova a fare panca senza salire a 90kg e vedi le differenze.
Quoto Somo!
infatti la post-attivazione (che tra l'altro io non è che sappia usare...) funziona senza cedimento... che so...
4-1-4-1-4 dove le singole servono per farti sentire leggere le serie da 4, ma ogni serie mica la tiri alla morte... è una tecnica per maneggiare più peso, ma è una tecnica da PL o WL... mica per farci la panca in palestra.
Allora tanto vale che ti fai una singola submassimale all'inizio e poi le serie con meno. Però l'effetto lo senti su 2 serie, mica alla 4° quando stai magari per vomitare...
Segnalibri