Scusa Mio, ma hai allenato due volte schiena e tricipiti ?
In ogni caso, io Ti consiglio di sostituire la macchina per il rematore con il rematore svolto con il bilancere. Poi, fai un solo esercizio per le scrollate (o con il bilancere o con i manubri).
Ma carica, mi raccomando.![]()

#
.....mah.....
, dipende molto da come lo si fa , se fai 40 ripetizioni di panca piana bilanciere è pumping anche quello, le croci sono un esercizio per isolare il petto, a differenza della piana che coinvolge (maggiormente) anche altri distretti (in alcuni casi molto frequenti lavora su tutto meno che sul petto.....esecuzioni a caxxo!!) ..il range "consigliato" è intorno alle 10 reps, se le si fanno dopo altri esercizi pesanti...(ma ognuno fa come meglio crede,io in alcuni periodi le faccio con carichi da 7 reps)...inclinazioni ,le mie preferite: piana bilanciere, inclinata manubri30°, croci manubri 15° (o piana) , poi , si puo variare...
, cmq. io x ora sono sulle 6/7 rip x ogni esercizio... X l'esecuzione della panca piana il mio ex allenatore mi diceva sempre che scendere tutto non serve, lui mi diceva sempre di scendere max fino a 20/25 cm di distanza dal petto ,, voi cosa ne pensate di quest'esecuzione??
Segnalibri