La gara è di body building natural Ifbbn e mi servira' un minuto di routine libera....
La gara è di body building natural Ifbbn e mi servira' un minuto di routine libera....
Ciao e benvenutaOriginariamente Scritto da simgy
In genere un minuto e trenta x le donne, se è la prima gara, nn andar troppo sul complesso, a me ci son volute 2 settimane di prove, calcolando che nn mi muovo gran che bene, ovviamente ho avuto un amica che nel settore sà il fatto suo e mi ha dati un grosso aiuto, tu nn riesci a farti dare una mano giusto x impostare?
Cmq dove la fate la gara?, ho già sentito parlare di questa nuova federazione.
Bacioni
Very
Ciao Very, si il mio preparatore mi stara' dietro ...ma vorrei qualche suggerimento femminile, io sono di Torino, hai qualche amica anche qui??La gara sara' a Saluzzo...a parte Astolfi che è troppo lontano dove mi consigli di andare per il costume e le scarpe...??Bacioni , a presto .
Simgy![]()
Se posso darti un consiglio, punterei su un brano che dà carica... prova ad ascoltarti The dead of night dei Depeche mode, la sto preparando per il saggio di danza di domenica prossima e ti assicuro che è un gran brano, di grande impatto.![]()
Grazie mille, ascoltero' con piacere e ti faro' sapere volentieri....besos, Simgy
No li purtroppo nn conosco nessun che può darti una mano, x i costumi invece, contatta Gatta, alias Agnese https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11649, nn mi ricordo più il sito, senza dubbio col costume sei apposto, x le scarpe, le prendoa nche io da Astolfi se no qui a Bergamo c'è un altro negozio simile, ma nn ci siamo con le distanzeOriginariamente Scritto da simgy
![]()
Abbracci
Molte grazie, l'altro giorno ho fatto qualche pasticcio con le presentazioni qui e la' ma non riesco ad usare ancora bene questo spazio, ...mi manca davvero il tempo da dedicarmi con due pupetti e un marito, lavoro e sport .buona giornata, ti faro' sapere volentieri cosa trovo...
vogliamo vedere le foto!
è possibile??
lalla
Segnalibri