Mi sembra una coincidenza piuttosto strana. Spero tu non abbia un'intolleranza a leucina, isoleucina o valina.
Quando dici "quando li assumo" cosa intendi? Il giorno stesso? O nel periodo prendi quel peso e ti appanni?
Mi sembra una coincidenza piuttosto strana. Spero tu non abbia un'intolleranza a leucina, isoleucina o valina.
Quando dici "quando li assumo" cosa intendi? Il giorno stesso? O nel periodo prendi quel peso e ti appanni?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
premetto che ho sempre integrato l'allenamento con gli aminoacidi magari sono stato anche dei periodi senza prenderli ma la norma è sempre stata prenderli solo da qualche tempo ho notato (proprio nei periodi senza amino) che riesco a mantenere un peso che ritengo ottimale per il mio fisico senza prendere amino nel momento in cui riprendo basta anche una sett. e quel chiletto anche due si ripresentano gonfi e fastidiosi.....forse sono diventato intollerante o forse gli amino che prendo non sono adatti (anche se in questi anni non ho mai avuto problemi pur provando anche diverse marche)
cmq nn è reazione normale da aminoacidi
nn credo ke possa dipendere dall'assunzione di amminoacidi ke ti gonfi![]()
è strana come cosa...
al massimo so di gente ke assumendo proteine si gonfiava di aria, gli amminoacidi proprio per il modo in cui vengono utilizzati dal fisico nn possono provocarti questa cosa a meno che come è stato detto nn sei intollerante![]()
Gli amminoacidi se nn vado errando (sottolineo ERRANDO) nn passano per il fegato ne per i reni come le proteine...vengono a essere utilizzati direttamente nei muscoli x cui tutto possono farti tranne ke gonfiarti....
strano perchè dice di averli presi negli anni passati senza alcun problema e quando nn li usa il problema nn si presenta.
mah magari puoi provare a cambiare aminoacidi
Segnalibri