Caldo asfissiante nella mia cameretta/pesi n.2 . La userò solo fino al 30 maggio, ultima data del mio impegno nella palestra vicina e poi trasferirò nel gazebo/pesi di Fe altri dischi da dieci col bilanciere lungo, così potrò, se ne avrò voglia ritestare il massimale di stacco.
Intanto una contrattura agli addominali obliqui mi fa prendere una decisione estemporanea: Vado a riesumare una vecchia cintura di cuoio "FASSI" che sarà meglio di niente...
STACCO
3/133 5/125 5/125 6/115
Dai, niente male la coppia 5+5 con 125![]()
In generale è la paura di fottermi la schiena che mi impedisce di fare più reps, la cintura mi ha dato un po' di tranquillità, effimera, tuttavia...
REMATORE BIL.
2X8 KG. 72
Ho calato un po' il peso per lavorare meglio, e poi sono a scarsissimi carbo...
LENTO AVANTI
4/54 6/50 6/50 8/48
A proposito di pochi carbo, ero arrivato a fare 4 reps con 57 kg. ma adesso con 54 ho emesso un mugugno ancestrale, quelle dei miei avi cavernicoli quando strozzavano i bisonti a mani nude e quindi direi che basta![]()
PULLEY BASSO
3X10 50 KG.
Una passeggiata per ossigenarmi la schiena![]()
SPINTE TRICEPS LAT MACH.
30 X 10 30 KG.
Non ho recuperato bene i tricipiti e quindi vado leggero.
PARALLELE
3X10 IDEM COME SOPRA
Il caldo mi ha fatto venire un po' di mal di testa ma ora vado a far esercitare le mie donne, poi verso le 22,00 coda di salmone al vapore 250 gr. con olio extravergine. Sopravviverò?![]()
Segnalibri