Può essere. Anche perché, soprattutto all'inizio, diminuisci a livello di liquidi.
Può essere. Anche perché, soprattutto all'inizio, diminuisci a livello di liquidi.
Mangia pulito, bilanciato e più volte che puoi... E fai attività aerobica, non ti serve altro...nemmeno l'ab king!!
Allora nn è il probl. di cosa mangio a pranzo o a cena, e quello ke mangio a merenda!!!
Esco quasi ogni pomeriggio per mangiarmi 1 vaschetta di patatine con tanto di salsa roa, oppure una moffoletta con salsa rosa.
é da 5 giorni che nn mangio più queste porcate, e bevo solo acqua naturale, ho detto no a patatine, bibite, e pasti fuori la merende.
Cosa mi consigliate???
un'altra cosa, a pranzo e a cena nn ho orari per mangiare, cioè mangio un giorno alle 2, un giorno alle 2:15 un altro alle 2:30........... cambia qualkosa?
La tentazione sarebbe di dirti:" Sco@a tre volte al dì, è 'na mano santa per la linea" Ma a parte gli scherzi, se hai già rinunciato alle porcherie come dici, devi avere un'idea del tuo fabbisogno calorico e alimentarti in modo equilibrato di 100/200 Kcal al giorno, poi cerca di incrementare l'attività fisica sia aerobica che anaerobica in modo da aumentare il differenziale, senza esagerare. E il prossimo anno, pensaci un po' prima!
Per i particolari sui cibi, come ti diceva tattoos, posta come mangi, ti diremo chi seie come apportare qualche modifica ragionata.
![]()
Allora vi dico solitamente cosa mangio nella mia giornata:
Colazione: -niente-
Merenda (11.00): -niente-
Pranzo: pasta con pomodoro e parmiggiano, mezzo panino con salumi
Merenda: 2, 3 pacchi di crekers integrali
Cena: fettina di carne, oppure petto di pello con insalata.
solo acqua........... anche se penso sempre a quella birra frescache si scola mio padre!!!
Ma hai dato un'occhiata alla sezione prima di postare? Praticamente non mangi niente, e quello che mangi non va bene.
Mancano i grassi quasi completamente (ne mangerai si e no 5g al giorno dal formaggio).
Leggi, leggi, leggi e poi semmai rileggi ancora i thread aperti nella sezione e cerca dei capire qualcosa, poi impostati un'alimentazione semplice e vedremo di corregerla insieme.
Correggere questa è equivalente a impostarne una dal niente, va anche contro il regolamento![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ti chiedo scusa, ma io, adesso, che dovrei fare???????????!!!!
Segnalibri