In 20 giorni vuoi dimagrire ? mhmmhh![]()
Inanzitutto apri la finestra e butta l'AB king pro e poi per dimagrire velocemente ti consiglio una bella liposuzione...![]()
Hehehe skerzo compà...
Aspetta il consiglio di una persona che se ne intende !
In 20 giorni vuoi dimagrire ? mhmmhh![]()
Inanzitutto apri la finestra e butta l'AB king pro e poi per dimagrire velocemente ti consiglio una bella liposuzione...![]()
Hehehe skerzo compà...
Aspetta il consiglio di una persona che se ne intende !
Temo tanto che in 20 giorni non avrai un dimagrimento così visibile.
O se ce l'avrai, non solo non lo potrai sfoggiare in spiaggia, ma sarai ricoverato in ospedale.
Infatti:
- le diete sono vere e proprie educazioni alimentari e, come tali, non si apprendono da un giorno all'altro;
- non potrai, se non mettendo a repentaglio il tuo fisico, dimagrire di "tanti" Kg. in soli 20 giorni;
- dubita di chi promette fisici splendidi con il minimo sforzo di abitudine o fisico
In ultimo luogo, per tantissime ragioni, su questo Forum non si prescrivono diete. Quello lo lasciamo a persone abilitate a farlo.
Quello che ci "accontentiamo" di dare (e, quindi, di ricevere) sono solo indicazioni, dritte, consigli sull'alimentazioni.
Quindi, oltre ai tuoi dati personali (età, attività, etc.) Ti consiglio di postare la tua attuale alimentazione.
Ciao !
P.S. sono d'accordo nel buttare il Tuo ABKingPro.
Cmq vista altezza e peso nn penso sia messo tanto male... mi viene da pensare più ke il ragazzo voglia far vedere l'addomeOriginariamente Scritto da tattoos
Può essere. Anche perché, soprattutto all'inizio, diminuisci a livello di liquidi.
Mangia pulito, bilanciato e più volte che puoi... E fai attività aerobica, non ti serve altro...nemmeno l'ab king!!
Allora nn è il probl. di cosa mangio a pranzo o a cena, e quello ke mangio a merenda!!!
Esco quasi ogni pomeriggio per mangiarmi 1 vaschetta di patatine con tanto di salsa roa, oppure una moffoletta con salsa rosa.
é da 5 giorni che nn mangio più queste porcate, e bevo solo acqua naturale, ho detto no a patatine, bibite, e pasti fuori la merende.
Cosa mi consigliate???
un'altra cosa, a pranzo e a cena nn ho orari per mangiare, cioè mangio un giorno alle 2, un giorno alle 2:15 un altro alle 2:30........... cambia qualkosa?
La tentazione sarebbe di dirti:" Sco@a tre volte al dì, è 'na mano santa per la linea" Ma a parte gli scherzi, se hai già rinunciato alle porcherie come dici, devi avere un'idea del tuo fabbisogno calorico e alimentarti in modo equilibrato di 100/200 Kcal al giorno, poi cerca di incrementare l'attività fisica sia aerobica che anaerobica in modo da aumentare il differenziale, senza esagerare. E il prossimo anno, pensaci un po' prima!
Per i particolari sui cibi, come ti diceva tattoos, posta come mangi, ti diremo chi seie come apportare qualche modifica ragionata.
![]()
Segnalibri