l'importante è che piaccia a te...personalmente rimango fedele alle buone e vecchie colazioni dei campioni, le classiche "sbobbe immangiabili" che ti costringono al cesso alle 10:30 ma come si suol dire de gustibus!
vai ale sei grande :-))
l'importante è che piaccia a te...personalmente rimango fedele alle buone e vecchie colazioni dei campioni, le classiche "sbobbe immangiabili" che ti costringono al cesso alle 10:30 ma come si suol dire de gustibus!
vai ale sei grande :-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Su questo hai ragione, ma scusa a voi interessa una colazione ricca di proteine e allora se puoi farla pure con gusto non è meglio? Frulli 100 gr.di tofu alle erbe che ha 8.3 di pro 3.8 di zuccheri .e grassi non ricordo quanti ma solo 0.64 saturi, 2 cucchiaini di olio extravergine di oliva, un po' di erba cipollina e due cucchiaini abbondanti di senape e fatto il patè.La quantità che viene fuori credo che sia sufficiente per 10 colazioni con 5 fette ciascuna, altro che albumi...
io faccio le frittate con le uova intere e mi piacciono davvero parecchio
onestamente la sbobba che mangi non mi fa venire l'acqualina in bocca ma i gusti sò gusti!
buon appetito ale!
Che giornate, non riesco più a collegarmi, uff...Comunque l'allenamento sta andando benissimo, fa caldo ma per ora ce la faccio...
Segnalibri