Ciao a tutti! Ho deciso di postare anche io il diario di allenamento.... spero mi massacriate di commenti!(anche positivi mi auguro.....)
06/05
colazione pre wo
300ml latte parz. scremato
50g pane integrale + velo marmellata
25g pro siero
1 banana
allenamento - spalle e gambe
premetto: che fatica alla mattina! il mio fisico è peggio di un diesel, quanto tempo x svegliarmi e scaldarmi bene...
addominali vari
lento avanti seduto
5x10/8x32/35/40
aperture laterali cavi
3x10x10/12
alzate posteriori manubri
2x15x7
squat avanti
1x6x50
2x4x70
1x3x80
2x2x90
stacchi(inseriti oggi doppo mooooooooooooolto tempo...)
3x6x70/80
polpacci pressa
3x18/20x100/120
Stanco ma abbastanza soddisfatto....
pranzo
100g bresaola
20g grana
50g pane integrale
insalata
olio extra vergine (6 cucchiaini)
fragole(5)
MERITATO RIPOSO!

richiede una certa interazione con gli altri, perciò è comprensibile la tua ricerca di "scambio" anche se come vedi, i diari sono seguiti da "altri" a intermittenza salvo che tu non scriva che stai staccando 180 kg. x6 allora i PL del luogo alzano le orecchie
Se invece posti foto o fornisci misure degne del 2torri allora tutti i ragazzi vorrano sapere come ti alleni e come mangi. Più normalmente potresti compilare in modo più chiaro esplicativo e sintetico il tuo allenamento nel diario, anche graficamente voglio dire, inserisci le tue considerazioni, i tuoi dubbi, progetti idee varie e forse la possibilità di interagire aumenta... Per il resto stai tranquillo che io ti leggo, ma non sempre posso avere qualcosa da dire
... è chiaro, ho tagliato i carbo e quindi è normale.... ma l'allenamento che stavo seguendo ormai da un mese non mi dava soddisfazzione..allora parlando con il mio allenatore mi ha proposto alcuni allenamenti... ho scelto questo:

Segnalibri