Dai Uma, non fermarti proprio adesso!!
I consigli sono sempre gli stessi: 5-7 pasti giornalieri, grassi buoni, carbo a medio-basso ig tranne a colazione e nel post-wo e pro nobili!
Magari cerca di curare bene il post-wo ed il recupero..
Dai Uma, non fermarti proprio adesso!!
I consigli sono sempre gli stessi: 5-7 pasti giornalieri, grassi buoni, carbo a medio-basso ig tranne a colazione e nel post-wo e pro nobili!
Magari cerca di curare bene il post-wo ed il recupero..
grande sei riuscita nella cosa che sto tentando da una vita complimenti,in quanto tempo sei riuscitaa farla sparire?hai abbinato allenamento ,dieta e attivita aerobica vero?
Ragazzi grazie vi adoro, siete supermotivanti.
Ci ho messo relativamente poco, circa 2 mesi ma sono stata brava soprattutto con la dieta, ho sgarrato pochissimo.
Attività aerobica molto poca, non mi sono ammazzata di addominali perchè inizialmente notavo che anzi mi spingevano la pancia in fuori.
Direi che il 70% del risultato l'ho raggiunto con la dieta.
Tatoos, ma questo 10% lo attingo da pro o carbo? e soprattutto, secondo voi dovrei a questo punto inserire un minimo di carbo a cena?
Beh, dipende da come è bilanciata la dieta attuale.
Probabilmente da carbo, ma non a cena. Magari durante il giorno (mattina, spuntino, pranzo).
Però, ripeto, non sapendo come è attualmente organizzata la tua dieta mi è difficile suggerire qualcosa.
Ciao !
quel 10% lo spartirei in pro e carbo, da inserire dopo l'allenamento, o nel postwo o a cena se non lo fai..o ancora la mattina a colazione
Segnalibri