Mi dispiace, è una brutta situazione. Ma non farti scoraggiare da chi pensa male, o meglio, da chi ha gli occhi oscurati dall'invidia e dall'ignoranza.
Se questo ragazzo che ti segue è bravo, preparato etc (è evidente che sia così perchè come dici tu ti ha fatto migliorare moltissimo) e lui cambia palestra tu vai con lui.
Sai nelle palestre "normali" dove vanno persone con poche pretese, quelle con la convinzione che prendere creatina o mangiare 6 albumi PORTI ALLA MORTE O AL COLLASSO RENALE [...] è difficile accettare un ragazzo giovane come te con un fisico ottimo. Anche qui nel forum di fronte a certe foto (non mi sembra il caso di fare nomi, se vuoi le vedrai da te) molti gridano allo scandalo o alle "bombe". Bho io non so giudicare nessuno, tanto meno attraverso poche foto; però mi piace pensare che al Mondo la determinazione e la costanza portano lontano, e che c'è sempre qualcuno meglio di noi da cui prendere esempio.
Dai Scooby, fregatene alla grande. Lasciateli scivolare addosso i loro commenti e punta sempre al massimo, alla faccia di chi ti vuole male. Ti do una mega pacca sulla spalla! ciao![]()

Segnalibri