somo è un 31.5 che non cresceva con 3 es mirati solo per bicipite e tricipite a settimana..erano 75 ripetizioni a settimana SOLO per un mucolo delle braccia,cioè erano abituati così e ora faccio 6x5 di panca e 6x5 di rematore..ben diverso
somo è un 31.5 che non cresceva con 3 es mirati solo per bicipite e tricipite a settimana..erano 75 ripetizioni a settimana SOLO per un mucolo delle braccia,cioè erano abituati così e ora faccio 6x5 di panca e 6x5 di rematore..ben diverso
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
allora forse non sono cresciuti xkè li allenavi troppo non credi?
xkè critichi quello che ti dice somo? aspetta e vedrai che i risultati arriveranno
non critico ma sul bodybulding TEORICO sono scettico,una mia colpa per carità..contentissimo se i fatti smentiscono! fra quanto ne potrò vedere ghli effetti?4 settimane? doma finsico la prima
ascoltami sim..
io mi sono permesso di farti una PROPOSTA (= suggerimento, ben diverso da "obbligo").. semplicemente per il fatto che:
-rompi i coglioni da un anno sulla forma del tuo petto (dovuto all'inserzione tendinea) quando in realtà è una tavoletta
-rompi i coglioni che non cresci.. posti foto a distanza di mesi in cui sei IDENTICO..
voglio dire, anche il + sfigato può migliorarsi se si allena in modo decente.. evidentemente tu finora non lo hai fatto.
-nella mia estrema bontà ho piacere ad aiutare altra gente, in questo caso te..
ho perso tempo per analizzare i dati da te forniti
ho perso tempo per elaborare una scheda
ho perso tempo per rispondere in modo (spero) chiaro ai tuoi quesiti
ho perso tempo per visionare ogni tuo post su questo thread e suggerirti eventuali aggiustamenti.
adesso ti dico:
-se ti fidi, bene, rompimi le palle quanto vuoi con altre domande, ma allenati CREDENDO in quello che fai.
- se non ti fidi, va bene uguale, ma dimmelo adesso così non perdo altro tempo, io nn devo vendere alcun prodotto e nn ho alcun bisogno di convincere te dell'esattezza delle mie teorie sull'allenamento.
in simpatia
°°sOmOja°°
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 25-05-2006 alle 06:05 PM
allora...tutti i programmi che vedi sulle riveste e di cui tutti ne abbiamo pieno il cervello ( e i cogl....) nascono dalle basi (infondate) di joe weider, che del corpo umano non ne sa una mazza.poi sono routine di gente dopata, per cui che non ha nulla a che fare con noi...crescerebbero anche solo guardando i pesi per cui non fanno testo
il programma che ti ha dato somoja da fare è invece basato sull'esperienza di natural che empiricamente hanno provato di tutto e hanno scoperto che questo tipo di allenamento è il migliore x la maggior parte della gente e potrebbe essere addirittura sovrallenante per alcuni hard-gainer davvero estremi.
per cui segui questi tipi di allenamenti per un 6 mesi minimo e dopo ci ringrazierai. e per quanto riguarda le tue aspettative mettiti il cuore in pace e ricorda che Roma non è stata costruita in un solo giorno...ma neanche in 1 mese, per cui hai voluto la bicicletta? e allora PEDALA!!!!
somo mi ha anticipato penso di 4o 5 secondi...vabbè
allora nn avete capito non posso che apprezzare i vostri consigli e soprattutto ringraziarvi,non scaldatevi solo perkè dopo 1anno di palestra sono uguale (a causa di allenm e alimentaz sbagliata,ok) e quindi sono scettico su questo mondo.
forse nn riesco a spigarmi bene e neanke io so bene cosa pensare,rimane il fatto ke apprezzo i vostri consigli e li metto anche in pratica!
e allora solleva quella ghisa e poche chiacchiere!
![]()
Scusa Kick (fra l'altro ti hanno "quasi" clonato il nick): ma chi sono gli hard gainer davvero estremi ?
Una razza in via di estinzione ?
Esemplari protetti posti sotto stretta sorveglianza del WWF e del WHO (OMS) ?
![]()
Segnalibri