Risultati da 1 a 15 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ma guarda che concordo, caro VIERI. Solo che, almeno dalle mie parti a Roma (per coloro che so' de RRoma, Roma sud), c'è Decathlon che vende 1 euro al Kg. (pesi non gommati).

Poi c' Faress ma i prezzi sono più alti (dai 2 euri in su, chiaramente di marca).

Quindi, non c'è scelta sul prezzo. Poi, la competenza, beh. Lasciamola perdere...

Predefinito

A roma nord sembrano ci siano negozi competenti che vendono proprio roba da PL e BB...Me ne aveva parlato Enrico se non sbaglio ma gia' mi so dimenticato

Predefinito

A parte il fatto che non avevo dubbi sulla Tua memoria fallace. Spero tanto che non farai così agli esami...

(ovvio che scherzo, eh).

Ma il problema è proprio il prezzo. Fra un peso Weider che pesa 20 Kg. ed un peso cinese venduto da Decathlon che ha lo stesso peso, qual è la differenza ?

Poi, ormai lo sai bene anche Tu quant'è faticoso guadagnarsi il "pane", purtroppo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Fra un peso Weider che pesa 20 Kg. ed un peso cinese venduto da Decathlon che ha lo stesso peso, qual è la differenza ?
    Nessuna...

Però devi pesarli, i pesi... perchè magari quello scarso pesa un po' di meno o un po' di più. Tutte cazza.te che non valgono i 2euro al chilo eh... quando li hai pesati e sai che sono da 19.5Kg ti regoli di conseguenza.

I pesi di ghisa più scarsi si possono rovinare vicino ai fori quando li sbatti a terra nello stacco. Non lo fai... et voilà....

La ghisa è ghisa...

Un mio amico una volta si è fatto dei pesi da 30Kg di cemento, colandolo dentro delle forme di lamiera. perchè no? brutti ma funzionali...

Predefinito

E' da sabato che ho iniziato la settimana "sabbatica".

Compensazione attiva con 30 min. di Tapis Roulant al 70% FCMax.

Anche stasera mi sono organizzato: CD con cuffiette, cardiofrequenzimetro con fascia e vai...sudato come un tricheco dei mari del Sud quando soffia il Phoen.

Anche perché Giovedì parto e vado a Rimini con la Famigliola.

Sì, sapete, Mirabilandia, L'Italia in Miniatura e compagnia cantando, no ?

Regalo di promozione della mi figliola (come direbbe Paolo... ).

Quindi in tutto farò (sabato compreso) quattro sessioni di aerobica.

Sto diventando una bestia !

La settimana successiva indovinate dove vado ?

Da Decathlon...!

Predefinito

Sono tornato. Camminate "devastanti", quindi non mi lamento della settimana di compensazione.

Giovedì: Oltremare - Riccione (devo dire che ho pensato, chissaperché, a Filippo. Ormai è un ossessione...);
    Venerdì e Sabato: Mirabilandia - Ravenna;
    Sabato: Italia in Miniatura - Rimini;
    Domenica: Acquario di Cattolica;
    Lunedì: San Marino.

Dieta: sono riuscito a stare in low carb, nel senso che ho sempre mangiato pochi carbo, carne e grassi (noccioline, olio...). Sono stato lontano da Piadine, Pizze, Tortellini, etc.). Se qualcuno mi dice che è difficile fare una low carb in ferie, gli sputo in un occhio !

L'unico problema è stata la colazione. Purtroppo mi sono dovuto accontentare del latte, poiché facevamo colazione in albergo. Se avessi tentato di dire a mia moglie di comprare qualcosa al supermercato, sarebbe stata Lei a sputarmi in un occhio...

Si ricomincia da stasera. Fra l'altro ho deciso di alternare Pesi all'Aerobica e vediamo cosa ne viene fuori.

Predefinito

Bene.

Il ritorno alla ghisa è stato produttivo.

Pettorali

Panca Piana
    riscaldamento
    2x10 @70 Kg. rest non pervenuto
    3x3 @80 Kg. rest 2 min.
    2x2 @90 Kg. rest. 2 min.

Panca Inclinata Croci
    4x8 @30 Kg. rest 90 sec.

Bicipiti

Curl Bilancere EZ
    4x8 @ 50 Kg. rest 1 min.

Hammer Curl
    4x8 @ 20 Kg. rest 1 min.
    (Ottima contrazione)

Crunch vari (sit up, reverse e vacuum) Q.B.

Comincia a diventare "passabile" l'immagine restituita dallo specchio. Fra qualche settimana (supergiù a fine giugno) posterò foto. Si ricominciano a vedere una capillarizzazione coperta dalle pieghe del grasso che, come la Hitlerjugend fra le macerie di Berlino, continua a combattere per non soccombere.
    Ma il sottoscritto, come il soldato dell'Armata Rossa che ammaina la sua bandiera sul ReichStadt, combatterà fino alla fine.

Non so perché mi è venuta questa piéce storico revenchista stasera. Boh...