allenamento di ieri, 24 maggio 06
spalle
arnold press 12/10/8/6
6-6kg/8-8kg/8-8kg/10-10kg (capperi, 10-10kg di manubri non è un ottimo rislutato?????)
posteriori 4*12
15kg
alzate laterali 3*15
2-2kg
trapezi al curl
5-5kg
lalla
allenamento di ieri, 24 maggio 06
spalle
arnold press 12/10/8/6
6-6kg/8-8kg/8-8kg/10-10kg (capperi, 10-10kg di manubri non è un ottimo rislutato?????)
posteriori 4*12
15kg
alzate laterali 3*15
2-2kg
trapezi al curl
5-5kg
lalla
Originariamente Scritto da lallapa84
Sarei curioso di capire come esegui le alzate laterali...poi ricorda che il peso è un mezz omai un fine...
saluti![]()
ciao stantioOriginariamente Scritto da stantio
ti tolgo subito la curiosità, eseguo le alzate laterali con le braccia dritte dritte.
non riesco a fare 15 reps con 4kg.
non capisco la frase "ricorda che il peso è un mezzo mai un fine". che ci vuoi fà, con me ci vogliono le spiegazioni con i disegnini!
me lo spieghi?
lalla
perchè stan...lalla carica poco sulle alzate laterali. soprattutto rispetto agli altri esercizi! da ciò suppongo le esegua mantenendo la giusta contrazione durante il ROM e non lavorando di trapezio.
p.s. ciao lalla come va oggi?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ciao riccio.Originariamente Scritto da Riccio.80
su ho spiegato xkè carico poco sulle alzate laterali.
che ne dici dei 10-10 alla arnold press???...
oggi sembra una giornata normale. dovrei studiare ma mi secca..tra un pò cambio pure casa..uno stress!!!
lalla
sulle alzate laterali non mi piace tenere le braccia dritte dritte perciò o faccio delle aperture a L allenando così anche maggiormente i rotatori, oppure tirate al mento, uno tra i miei esercizi preferiti.
i 10-10 sono ottimi, davvero, sei una ragazza molto forte...
per quanto mi riguarda oggi è una giornata normalissima, pensavo di esser fuori per lavoro ed invece sono in sede, nulla di nuovo, come tu dovresti studiare...io dovrei lavorare...MA NON NE HO VOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo qcs in comune, vedi?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
si le tirate al mento le faccio ankio. le chiamo trapezi al curl..vabbè io ho un mio modo tutto particolare di chiamare gli esercizi.
prima le facevo a L le alzate laterali ed ero arrivata a farne 8 con 6-6kg. ma mi piacciono + a braccia dritte.
quest'anno ho fatto seri miglioramenti di forza alle spalle. erano piccole e ridicole, ora sono belle, mi piacciono tanto. non sono grandi ma sono sode e disegnate. mi aiutano a tenere una postura diritta, che è fondamentale. è la parte è bella del mio corpo, dopo le gambe. infatti me le guardo sempre :-)
la cosa + bella, sarò ripetitiva, è che la forza c'è, sempre. anke se sono in scarica. questo è il traguardo principale, dimostrazione, credo, di un regime alimentare bilanciato ed un'integrazione ok.
sono 62.6kg, ero 66Kg!
ps:già, io dovrei studiare e ancke lavorare. ma non ne ho voglia neppure io!
i miei complimenti...trapezi al curl è alquanto originale! :-) have a nice day lalla
E brava Lalla!!! Sarai soddisfatta dei tuoi progressi...Mi piace il tuo diario..
Segnalibri