Beh, in 150 grammi di carne abbiamo circa 45g di proteine, in due uova e 50gr di formaggio invece ne abbiamo si e no 30... Non è uguale.
Ma non è qui il problema. Dovresti imparare a gestirti il piano alimentare in maniera autonoma, facendoti i calcoli e delle prove su di te. Ti invito a leggere, rileggere e leggere ancora ogni thread nella sezione alimentazione, oltre ad afferrare il concetto che se mangi 4000kcal e ne consumi 3000, da qualche parte le metti quelle 1000kcal. Non afferratevi sempre alla presunta "costituzione", molto probabilmente 4000kcal non le hai mai mangiate in un giorno 
Consiglia da parte mia al tuo fantomatico nutrizionista la lettura di un testo sull'importanza degli acidi grassi e la funzione biologica dei trigliceridi. Forse non ha molto chiaro il funzionamento ormonale del corpo umano.
Nessuno ti ha bevuto, io tanto meno, e i consigli te li ho dati. Se sei tanto sicuro di quello che fai però è insensato chiedere consigli. A questo punto entra in gioco il solito "fai come credi", ma almeno leggi, studia e impara qualcosa dalla sezione Alimentazione. Non è una critica o un rimprovero, assollutamente, è solo un incoraggiamento!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri