47,4?!?Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
scusa ma perchè non 45 o 50? secondo me al tuo livello (ma neanche al mio) ha senso lavorare con questi microcarichi
la prossima volta fai cifra tonda (direi 50kg)
il lento arnold se ti piace fallo, ma secondo me dovresti fare un semplice lento con i manubri, senza rotazione del polso.spalle
arnold coi manubri da 14kili
per sbaglio ho fatto 4x6 ivece che 4x8
non preoccuparti per il 4x6 è la stessa cosa.
probabilmente hai contratto benesensazioni..petto bello pieno dopo con capillari belli rossi pieni di sangie nonostante nn sia pumping..cm mai?
cmq è anche il fatto di allenarsi + volte a settimana, la prossima settimana vedrai che sarà ancora meglio.
innanzitutto prima allenavi ogni gruppo 1 volta a settimana e secondo me è poco per un noviziobraccia magrine! speriamo...
mi piace molto il lato PESI della scheda perchè mi peremtte di aumntare facilmente peso visto che non sono al max come alvoravo prima a cedimento! somo illuminami!
ti riempivi di esercizi ed esercizietti inutili ed è troppo per un novizio![]()
il cedimento è un Giuda, ti fa credere di aver dato il massimo invece ti castra le serie successive in cui potresti colpire meglio il muscolo ma non puoi perchè il sistema nervoso ti ha salutato.![]()
per quanto riguarda le braccia misurale (se non lo hai gia fatto prima di iniziare questo allenamento)
e poi ri-misurale tra 2-3 settimane.. chissà che non siano aumentate.. oppure valuta se i muscoli sono + evidenti.

Segnalibri