richiedilo direttamente alla issa
richiedilo direttamente alla issa
solo che non sono iscritto![]()
motore se posso esserti di aiuto , posso dirti che posseggo il libro essendo iscritto alla ISSA , per quanto riguarda l'acquisto credo che non si possa comprare se non sei iscritto . cmq prova ad andare sul sito www.issaitaly.com e magari contattali per tel o maill sicuramente avrai maggiori informazioni . ciao
Grazie tante.
Ho inviato una email e mi hanno risposto.
E' in vendita, però a caro prezzo. Indovinate un po'?
120 eurozzi spese comprese![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da motore
io sono un cft3(personal trainer issa ) e credo che pagare tutti quei soldi x quel libro è esagerato.....
Tu manga81 potresti consigliarmi un libro simile che tratta un po' di tutto (allenamento-alimentazione-muscoli ecc...)?
libri simili sul mercato non credo ce ne siano molti.....
Considera che il costo del libro è compreso nel costo del corso. Quindi se poi fai il corso viene scalato il prezzo del libro dal restante da pagare!![]()
Io ho il libro del corso e gli altri 5 libri consigliati dall'issa dalla quale il manuale principale prende spunto, sono in ottimo stato e vorrei riuscire a venderli, e sicuramente con tutti e 5 i libri potrei fare un buono prezzo.
Per chi fosse interessato lascio anche il mio nick di msn: tntgiallo@hotmail.com
Segnalibri