peccato ho scoperto che domenica scorsa c'era l'esibizione dei corsi della palestra e mi sono perso quella dell'istruttore appena tornato da una gara di qualificazione al campionato italiano.
e pensare che l'anno scorso mi "costringevano" anche a me a fare un'esibizione che poi in realta era una sorta di strip coreografato.
ok in realta la prima volta mi sono divertito poi è diventato un po monotono soprattutto perche non essendo dei pro e non avendo in realta le capacita di muoversi ad hoc sarebbe servito perdere un sacco di allenamenti per imparare altro.
alla fine mi sentivo piu un fenomeno da baraccone piu che un "dream-man"
ergo carriera finita ma senza nessun rimpianto, un'esperienza divertente pero da non ripetere.
per di piu sono quasi 7/8 kg sopra
allenamento di oggi
mi sento ancora un pelo appesantito dagli stacchi di ieri quindi al posto degli abs faccio un paio di serie di iperestensioni
spalle lento avanti solito piramidale inverso su 7 serie (4/4,8/8,11/9,12) da 55 (+5 risp settimana scorsa) scalando a 35
trazioni a presa inversa 5x4/4/7/7/7 le prime due con b.w+15 kg poi via 5 ogni serie dalla terza qui non sono riuscito ad avanzare forse dovrei partire con un sovraccarico minore perche arrivo alla 4 reps al limite, rispetto alla settimana scorsa ho curato meglio il movimento passando da un "tiro su quello che viene" a una ricerca piu attenta nel tenere i gomiti fermi lateralmente e provare a spingerli verso giu e indietro
bicipiti 3x8 per dargli giusto un colpetto di rifinitura dopo le trazioni
squattino-ino-ino frontale 3x6@60 kg (voglio impararlo bene perche ho intenzione di abbandonare il piu possibile le macchine prossimo obbiettivo neanche piu pensare alla leg ext come rifinitura per i quads)
calf alla macchina che simula l'hack squat 4x15/12/8/8 (le ultime 2 ho usato 100kg tutto il peso della macchina) vorrei provare a farli liberi su un rialzo ma ho l'equilibrio paragonabile a quello di un ubriaco in preda a un attacco di labirintite
per oggi è tutto
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri