quello che probabilmente non ti dicono è che non ne hai bisogno di questa energia, cmq nel caso tu volessi prenderle lo stesso durante l'allenamentoOriginally posted by ARNOLD
Beh,le prendo durante xche "dicono" che danno energia immediata!!! §88, beh penso che alla fine dovresti cmq scioglierne un po' nella creatine, anche perchè è necessario uno sbalzo insulinico che magari non ottieni perchè ne assumi poche durante l'allenamento oppure a piccoli sorsi...(sto andando a supposizioni, non so quante ne assumi)in ogni caso il mio umile consiglio è quello di bere acqua durante il workout e le malto al max dopo con la creatina,visto che se l'alimentazione è corretta il corpo trova da solo l'energia di cui abbisogna8discorso che varrebbe anche per la creatina,vabbè dai
). Cmq senti qualcun altro però che magari, anzi di sicuro, ne sa più di me, e magari ti spiega pure i perchè e i percome
![]()

, beh penso che alla fine dovresti cmq scioglierne un po' nella creatine, anche perchè è necessario uno sbalzo insulinico che magari non ottieni perchè ne assumi poche durante l'allenamento oppure a piccoli sorsi...(sto andando a supposizioni, non so quante ne assumi)in ogni caso il mio umile consiglio è quello di bere acqua durante il workout e le malto al max dopo con la creatina,visto che se l'alimentazione è corretta il corpo trova da solo l'energia di cui abbisogna8discorso che varrebbe anche per la creatina,vabbè dai
). Cmq senti qualcun altro però che magari, anzi di sicuro, ne sa più di me, e magari ti spiega pure i perchè e i percome
Segnalibri