Ok, grazie Nikko!!
Ok, grazie Nikko!!
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
Ciao Ragazzi, il primo che torna dalla fiera esponga le sue opinioni, ci faccia sapere qualche cosa.....
Le novità che presenta Firenze........
E soprattutto il primo che vede quella bestia di Johnnye Jackson allenarsi!!![]()
sono appena tornato dalla fiera!!cmq ci rivado anke gli altri giorni! detto questo...la fiera è bella grande un pò dispersiva, ma bella! molti stand di integratori( proteine mt- rx 15 euro al kg)!! §56 !! tanti stand con gli attrezzi, e tanta tanta fica( si può dire??)!! bella!!
poi il resto è tutto spinning, fitness, abbigliamento...la solita roba!
dimenticavo..ho visto jhonnye jackson ...è grosso, ma è fuori forma a bestia!! gli addominali se non li prova a tirare non si vedono neanche a pagarli, e ha due belle maniglie dell'amore!!è fuori forma tantissimo! poi c'erano altri di colore, bei fisici veramente belli! poi c'era una ragazza bionda americana..una fica stratosferica!!...domani ci rivado poi casomai più in qua posterò delle foto!
o ma quanto hai pagato per entrare? con la tessera della palestra si paga meno?
dimmi i trucchi per scroccare l'ingresso
(già mi sto attrezzando per andare a vedere il liga all stadio il 31 AGGRATISSE)
ganzo!
ho pagato 25 euro perchè ci vado tutti e 4 i gg! cmq se guardi sul sito del festival ci sono un monte di modi x risparmiare!!
sul tirrenoe confermo io visto che l'ho fatto si puo entrare gratis,,,semplicemente hanno fatto un percorso dove si deve scavalcare il muro delal fortezza a firenze ,,non è semplice ma ci sono corde e quindi si scavalca,,,se si fa cosi non si paga lo hanno fatto per incentivare ad andare ma non tutti cela fanno e sborsano soldiOriginariamente Scritto da giakk80
Originariamente Scritto da mirkogian
FIGATA!!!![]()
Ok Nikko, aspettiamo qualche foto.....
Sono curioso!!
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
nikko facci godere foto please
volevo partecipare al power duatlon ma ho sentito che non c erano abbastanza concorrenticomunque un salto lo farei ugualmente,tanto sono di scienze motorie vado a babbo
![]()
Segnalibri