intendevo un pò di proteine dopo l'allenamento con i pesi per mettere su massa. tutto qua!Originariamente Scritto da tattoos
intendevo un pò di proteine dopo l'allenamento con i pesi per mettere su massa. tutto qua!Originariamente Scritto da tattoos
Non volendo andare in OT e chiudendo qua questa replica, l'assunzione di proteine, indipendentemente dal momento giornaliero, può essere fornita da cibi solidi.
Gli integratori integrano l'alimentazione, quando l'alimentazione è già a posto. Non mi sembra questo il caso.
E fra l'altro, non è che assumendo proteine da integratori metti su massa, così, d'incanto. Cerchiamo di sfatare luoghi troppo comuni.
L'obbligatorietà di assunzione di integratori è, a mio avviso, assolutamente opinabile, a meno di problemi di tempo e/o logistici.
Giusto il tuo commento! Di pro però ne assumo forse troppe..ne mangio a colazione nelle creps con 3 bianchi, a pranzo in genere pasta integrale con una scatoletta di tonno, e a cena con una bella bistecca oppure pesce! Per non contare quelle nei spuntini, ora sto mangiando un painino integrale con 3 bianchi e tonno..!!forse assumo pochi carbo, ma questo come dice tattoos me lo guarderò nella sezione adatta..!! Grazie a tutti raga, intanto mi sono preso un libro sul bb, e sto iniziando a studiare un po..Originariamente Scritto da Nikko85
Ah!come integratori prendo magnesio, calcio e zinco, ma mi servono xke faccio una strage di aerobica...
la massa si mette semmai coi carbo e cmq con un introito calorico superiore al metabolismo basale... bastassero le pro saremmo tutti come cutler...Originariamente Scritto da Nikko85
![]()
Io mi spingerei addirittura al di sopra del fabbisogno calorico...Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
Superare il basale è facile, no ?![]()
Segnalibri