come li hai allenati fino adesso??Per farli crescere bene il segreto e'dare loro sempre stimoli nuovi e quindi cambiare spesso esecuzione
come li hai allenati fino adesso??Per farli crescere bene il segreto e'dare loro sempre stimoli nuovi e quindi cambiare spesso esecuzione
Adesso le cose secondo me riportano.
Se hai bicipiti piccoli è perchè non hai una schiena grande.
Se non carichi in stacco,trazioni,rematore...i bicipiti rimangono li.
si in effetti la schiena non è molto grossa..ma cmq proporzionata al resto.Originariamente Scritto da ROCCIA86
... questo è un ottimo consiglio! Sopratutto per chi si incapponisce con centinaia di serie di curl.Originariamente Scritto da ROCCIA86
E ci credo che è un ottimo consiglio...![]()
Le braccia in generale vanno allenate con esercizi multiarticolari.I tricipiti si allenano con ottimi risultati con Dip e Panca stretta...per i bicipiti i corrispondenti sono trazioni e rematore.Gli stacchi fanno da esercizio di allungamento per il bicipite.
Ultima modifica di ROCCIA86; 24-05-2006 alle 02:35 PM
ok..ho capito..quindi dovrei allenare di più la schiena in modo da stimolare anke i bicipiti.grazie x tutti questi consigli!
non male nikko! magari l'azione combinata di dieta (- fianchi) e allenamento (ampliare il dorso) ti farà apparire ancora meglio.
sei di Fi ho visto, dove ti alleni?
mi alleno in una palestra dove fanno pugilato. una palestra che sta per chiudere (così dicono)!Originariamente Scritto da giakk80
si chiama palestra porta romana è località galluzzo! non so se conosci? è abbastanza brutta come palestra, gli attrezzi sono degli anni 80/90!cmq vanno bene x allenarsi! vieni al festival del fitness? io vado domani e gli altri giorni!
terrò in considerazione i vostri consigli! grazie tante!
... se lo capisse anche solo la metà della gente si vedrebbero in giro fisici molto ma molto più completi e gradevoli oltre che braccia degne di nota!Originariamente Scritto da ROCCIA86
In fase di cutting con integrazione di creatina? Perchè? Sostituiamo liquidi ai grassi?
A parte tutto, buon fisico, mi raccomando i fondamentali, specialmente lo stacco. Davvero hai 61 di vita? Mi preoccupa l'assenza dei lombari a questo punto.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
beh, dalle foto ti avrei dato un 80-85cm di giro vita
come peso tiro su molto di bilanciere ez tiro su fino a 25kg+ bilanciere, non mi sembran pochi. cmq,ora li alleno con bilanciere da 20 kg e ez. ho provato con manubri e anke con le negative.
si forse la via l'ho misurata male...
ue Nikko, ma sei all'interno di "The Cube"![]()
![]()
Il fisicaccio c'èmanca un po di def. e i fianchi larghi ti danneggiano un po......
è il bagno + piccolo di casa, quello vicino a camera mia! ...con la def. spero di mandare via un pò di fianchi, ma cmq credo sia anke la mia ossatura che è larga.Originariamente Scritto da Impreza
Segnalibri