la ragioniera contabile..o almeno ci provo...!intanto studio scienza dell'amministrazione. ufficialmente questi sono i miei impieghi..Originariamente Scritto da Riccio.80
che noia mortale!!!
la ragioniera contabile..o almeno ci provo...!intanto studio scienza dell'amministrazione. ufficialmente questi sono i miei impieghi..Originariamente Scritto da Riccio.80
che noia mortale!!!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-05-2006 alle 11:36 AM Motivo: modifica quote
ahahahahah...galattico...beh non sò quanti in questi forum possano dire di avere una "vita ufficiale" movimentata...per quanto mi riguarda sono un noiosissimo ingegnere gestionale che si diletta a fare il consulente tecnologico in giro per il piemonte, la lombardia e la liguria...e adesso che ci penso bene, se c'è una cosa di cui non capisco una seg@zza è proprio la tecnologia!Originariamente Scritto da lallapa84
GALATTICO!!! mi salva il bb e la band! ciao lallaaaaaaaaaa![]()
lallapa mi sono permesso di modificare il tuo quote
questo diario sarebbe lungo la metà se uno a caso tra te e riccio avesse capito come funziona il meccanismo di quotaggio.![]()
Nulla da perdonarti lalla, figurati, ma dove ho scritto che la scienza va indietro?Originariamente Scritto da lallapa84
Ho scritto che cambia, e ricambierà, per molti aspetti le carte in tavola. Ora leggiamo testi che fra dieci anni saranno in gran parte obsoleti, ma alcune "basi" come dicevo, sono più fondate. Il senso era che di "vangeli" non se ne scrivono più, ma di esperti serie ce ne sono ma tutto è da prendere "cum grano salis"
![]()
A volte online ci si fraintende! Buon lavoro lalla!
P.S. l'aforisma di Allen è un paradosso, e in quanto tale assolutamente falso, un motto di spirito che ricorda solo come certe pratiche consigliate o sconsigliate a distanza di tempo, si scambiano i ruoli.
Ultima modifica di VIERI; 24-05-2006 alle 11:45 AM
Si hai ragione, ci si fraintende a volte. cmq è ovvio che cambi, tutti gli studi sono dinamici, finanche la storia.Originariamente Scritto da VIERI
di "vangeli" forse è rimasto solo il manuale di anatomia di mia madre quando andava all'università; x il resto dobbiamo prendere atto dagli studi svolti, periodicamente, dagli scienziati.
lalla
ti chiedo scusa.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io e il quote non andiamo molto d'accordo.
anzi, non ho capito proprio come si fa.
anche se ho studiato le istruzioni, giuro!!!
sono tarata..sorry.
lalla
mi sento chiamato in causa....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
....eppure mi sembrava d'averlo appena detto che ero il primo (e spero unico) consulente tecnologico che proprio con la tecnologia non ci azzecca na mazza!
ahah ragazzi
ma è sufficiente prestare un pò d'attenzione e quotare solo le frasi a cui ci riferiamo (o neanche quelle se il post e immediatamente successivo al post oggetto)..invece di riempire le pagine con quote chilometrici.. tutto qui
su, giovincelli, sono sicuro che ce la possiate fare!!![]()
Peccato che non siamo vicine e che ci separi addirittura il mare, mi sarebbe piaciuto allenarmi con te e imparare...
non è detto che non possa essere io ad imparare da te!Originariamente Scritto da aleyuri
lalla
ciaoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
non ho detto che da oggi in poi, dopo aver letto quei libri, io mi cominci ad ingozzare di pro.
solitamente rimango delle mie idee un pò (vd. sopra) ed è difficile farmele cambiare.
xò credo sia anke importante studiare da un pò tutte le parti.
lalla
allenamento di ieri, 24 maggio 06
spalle
arnold press 12/10/8/6
6-6kg/8-8kg/8-8kg/10-10kg (capperi, 10-10kg di manubri non è un ottimo rislutato?????)
posteriori 4*12
15kg
alzate laterali 3*15
2-2kg
trapezi al curl
5-5kg
lalla
Originariamente Scritto da lallapa84
Sarei curioso di capire come esegui le alzate laterali...poi ricorda che il peso è un mezz omai un fine...
saluti![]()
perchè stan...lalla carica poco sulle alzate laterali. soprattutto rispetto agli altri esercizi! da ciò suppongo le esegua mantenendo la giusta contrazione durante il ROM e non lavorando di trapezio.
p.s. ciao lalla come va oggi?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ciao stantioOriginariamente Scritto da stantio
ti tolgo subito la curiosità, eseguo le alzate laterali con le braccia dritte dritte.
non riesco a fare 15 reps con 4kg.
non capisco la frase "ricorda che il peso è un mezzo mai un fine". che ci vuoi fà, con me ci vogliono le spiegazioni con i disegnini!
me lo spieghi?
lalla
Segnalibri