Pagina 9 di 21 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 302

Discussione: Diario di lallapa84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    p.s. che lavoro fai?
    ciao
    la ragioniera contabile..o almeno ci provo...!intanto studio scienza dell'amministrazione. ufficialmente questi sono i miei impieghi..
    che noia mortale!!!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-05-2006 alle 11:36 AM Motivo: modifica quote

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    la ragioniera contabile..o almeno ci provo...!intanto studio scienza dell'amministrazione. ufficialmente questi sono i miei impieghi..
    che noia mortale!!!
    ahahahahah...galattico...beh non sò quanti in questi forum possano dire di avere una "vita ufficiale" movimentata...per quanto mi riguarda sono un noiosissimo ingegnere gestionale che si diletta a fare il consulente tecnologico in giro per il piemonte, la lombardia e la liguria...e adesso che ci penso bene, se c'è una cosa di cui non capisco una seg@zza è proprio la tecnologia!
    GALATTICO!!! mi salva il bb e la band! ciao lallaaaaaaaaaa

Predefinito

lallapa mi sono permesso di modificare il tuo quote
    questo diario sarebbe lungo la metà se uno a caso tra te e riccio avesse capito come funziona il meccanismo di quotaggio.

Predefinito

Xdonami vieri ma non sono completamente d'accordo.
    voglio dire, stiamo parlando di medicina. le scienze vanno avanti col tempo, e nel tempo non tornano mai indietro. o x lo meno io non ne ho mai sentito un caso.
    a mio parere, dire che la medicina va indietro significa sfiduciarne completamente. dunque è un controsenso prendere pure il multivitaminico al mattino!
    lalla
    Nulla da perdonarti lalla, figurati, ma dove ho scritto che la scienza va indietro? Ho scritto che cambia, e ricambierà, per molti aspetti le carte in tavola. Ora leggiamo testi che fra dieci anni saranno in gran parte obsoleti, ma alcune "basi" come dicevo, sono più fondate. Il senso era che di "vangeli" non se ne scrivono più, ma di esperti serie ce ne sono ma tutto è da prendere "cum grano salis"
    A volte online ci si fraintende! Buon lavoro lalla!
    P.S. l'aforisma di Allen è un paradosso, e in quanto tale assolutamente falso, un motto di spirito che ricorda solo come certe pratiche consigliate o sconsigliate a distanza di tempo, si scambiano i ruoli.
    Ultima modifica di VIERI; 24-05-2006 alle 11:45 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Nulla da perdonarti lalla, figurati, ma dove ho scritto che la scienza va indietro? Ho scritto che cambia, e ricambierà, per molti aspetti le carte in tavola. Ora leggiamo testi che fra dieci anni saranno in gran parte obsoleti, ma alcune "basi" come dicevo, sono più fondate. Il senso era che di "vangeli" non se ne scrivono più, ma di esperti serie ce ne sono ma tutto è da prendere "cum grano salis"
    A volte online ci si fraintende! Buon lavoro lalla!
    Si hai ragione, ci si fraintende a volte. cmq è ovvio che cambi, tutti gli studi sono dinamici, finanche la storia.
    di "vangeli" forse è rimasto solo il manuale di anatomia di mia madre quando andava all'università; x il resto dobbiamo prendere atto dagli studi svolti, periodicamente, dagli scienziati.
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    questo diario sarebbe lungo la metà se uno a caso tra te e riccio avesse capito come funziona il meccanismo di quotaggio.
    ti chiedo scusa.
    io e il quote non andiamo molto d'accordo.
    anzi, non ho capito proprio come si fa.
    anche se ho studiato le istruzioni, giuro!!!
    sono tarata..sorry.
    lalla

Predefinito

mi sento chiamato in causa.... ....eppure mi sembrava d'averlo appena detto che ero il primo (e spero unico) consulente tecnologico che proprio con la tecnologia non ci azzecca na mazza!

Predefinito

ahah ragazzi
    ma è sufficiente prestare un pò d'attenzione e quotare solo le frasi a cui ci riferiamo (o neanche quelle se il post e immediatamente successivo al post oggetto)..invece di riempire le pagine con quote chilometrici.. tutto qui

su, giovincelli, sono sicuro che ce la possiate fare!!

Predefinito

Peccato che non siamo vicine e che ci separi addirittura il mare, mi sarebbe piaciuto allenarmi con te e imparare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Peccato che non siamo vicine e che ci separi addirittura il mare, mi sarebbe piaciuto allenarmi con te e imparare...
    non è detto che non possa essere io ad imparare da te!
    lalla

Predefinito

eheh..
    di pasquale è un grande, ma non oso pensare cosa diresti se leggessi gli studi di d'adamo, sui rapporti tra gruppo sanguigno e predisposizione verso determinati tipi di alimentazione.

addirittura domenica a milano ci sarà un convegno sugli effetti dei biofotoni come agenti anti invecchianti e di trasporto
    cioè tra qualche anno ci dimenticheremo dei sali come sistema di trasporto per gli integratori..

per quanto mi riguarda non ho mai detto che rischiavi l'insufficienza renale..
    non credo che bisogna necessariamente aver paura del cancro per capire che il fumo fa male.

un eccesso di lavoro a carico dei reni è comunque deleterio anche ai fini del recupero, ma è giusto che tu faccia le tue prove ed esperimenti.
    ciao
    non ho detto che da oggi in poi, dopo aver letto quei libri, io mi cominci ad ingozzare di pro.
    solitamente rimango delle mie idee un pò (vd. sopra) ed è difficile farmele cambiare.
    xò credo sia anke importante studiare da un pò tutte le parti.
    lalla

Predefinito

allenamento di ieri, 24 maggio 06
    spalle
    arnold press 12/10/8/6
    6-6kg/8-8kg/8-8kg/10-10kg (capperi, 10-10kg di manubri non è un ottimo rislutato?????)
    posteriori 4*12
    15kg
    alzate laterali 3*15
    2-2kg
    trapezi al curl
    5-5kg

lalla

Predefinito

allenamento di ieri, 24 maggio 06
    spalle
    arnold press 12/10/8/6
    6-6kg/8-8kg/8-8kg/10-10kg (capperi, 10-10kg di manubri non è un ottimo rislutato?????)
    posteriori 4*12
    15kg
    alzate laterali 3*15
    2-2kg
    trapezi al curl
    5-5kg

lalla

Sarei curioso di capire come esegui le alzate laterali...poi ricorda che il peso è un mezz omai un fine...
    saluti

Predefinito

perchè stan...lalla carica poco sulle alzate laterali. soprattutto rispetto agli altri esercizi! da ciò suppongo le esegua mantenendo la giusta contrazione durante il ROM e non lavorando di trapezio.
    p.s. ciao lalla come va oggi?
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Sarei curioso di capire come esegui le alzate laterali...poi ricorda che il peso è un mezz omai un fine...
    saluti
    ciao stantio
    ti tolgo subito la curiosità, eseguo le alzate laterali con le braccia dritte dritte.
    non riesco a fare 15 reps con 4kg.
    non capisco la frase "ricorda che il peso è un mezzo mai un fine". che ci vuoi fà, con me ci vogliono le spiegazioni con i disegnini!
    me lo spieghi?
    lalla