questo non è vero...chiarisco subito...io ho detto che penso tu ti esaurisca presto con quel tipo di allenamento, non ho obiettato sulla frequenza...pensa che io ogni 3 mesi circa inserisco 3weeks dove mi alleno 7gg su 7 (6 se ho qualche concerto o impegno improrogabile) utilizzando la seguente routine (ABABABAB...) di circa 28minuti a seduta:Originariamente Scritto da lallapa84
scheda A
panca piana 2x6
panca stretta 1x8
panca 45° 1x12
rematore 2x6
trazioni BW presa stretta 1x8 (talvolta ho inserito al posto delle trazioni le tirate al mento anche se sono due esercizi diversi)
curl con bilancere 1x12
scheda B
squat 2x6
stacco 1x4
calf 2x12
addome
rotatori
non esitare a cambiare se non prendono provvedimentiOriginariamente Scritto da lallapa84
as u want!Originariamente Scritto da lallapa84
non sapevo avesse scritto così tanto, io ho scoperto di pasquale tramite il lottatore di mma bob sapp (di cui mauro è il nutrizionista) ed ho letto solo "la dieta metabolica".Originariamente Scritto da lallapa84
sai come la penso su M&F!Originariamente Scritto da lallapa84
chi vivrà vedrà...comunque domani portati i libri a lavoro così ne parliamo.....aaaaaaaarrrrrrggggghhh nooooo domani sono via per lavoro...beh seguirò le vostre discussioni in differita.Originariamente Scritto da lallapa84
p.s. che lavoro fai?
ciao

Segnalibri