la ragioniera contabile..o almeno ci provo...!intanto studio scienza dell'amministrazione. ufficialmente questi sono i miei impieghi..Originariamente Scritto da Riccio.80
che noia mortale!!!
la ragioniera contabile..o almeno ci provo...!intanto studio scienza dell'amministrazione. ufficialmente questi sono i miei impieghi..Originariamente Scritto da Riccio.80
che noia mortale!!!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-05-2006 alle 12:36 PM Motivo: modifica quote
ahahahahah...galattico...beh non sò quanti in questi forum possano dire di avere una "vita ufficiale" movimentata...per quanto mi riguarda sono un noiosissimo ingegnere gestionale che si diletta a fare il consulente tecnologico in giro per il piemonte, la lombardia e la liguria...e adesso che ci penso bene, se c'è una cosa di cui non capisco una seg@zza è proprio la tecnologia!Originariamente Scritto da lallapa84
GALATTICO!!! mi salva il bb e la band! ciao lallaaaaaaaaaa![]()
lallapa mi sono permesso di modificare il tuo quote
questo diario sarebbe lungo la metà se uno a caso tra te e riccio avesse capito come funziona il meccanismo di quotaggio.![]()
ti chiedo scusa.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io e il quote non andiamo molto d'accordo.
anzi, non ho capito proprio come si fa.
anche se ho studiato le istruzioni, giuro!!!
sono tarata..sorry.
lalla
mi sento chiamato in causa....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
....eppure mi sembrava d'averlo appena detto che ero il primo (e spero unico) consulente tecnologico che proprio con la tecnologia non ci azzecca na mazza!
ahah ragazzi
ma è sufficiente prestare un pò d'attenzione e quotare solo le frasi a cui ci riferiamo (o neanche quelle se il post e immediatamente successivo al post oggetto)..invece di riempire le pagine con quote chilometrici.. tutto qui
su, giovincelli, sono sicuro che ce la possiate fare!!![]()
Segnalibri