con questo caldo andarsi ad infilare dentro un museo non e'proprio il max io preferisco un bagno a mare sinceramente,l'anno scorso infatti andavo mezza giornata in fiera ed il pomeriggio in spiaggia,e la sera ci si divertiva tra Rimini e Riccione
con questo caldo andarsi ad infilare dentro un museo non e'proprio il max io preferisco un bagno a mare sinceramente,l'anno scorso infatti andavo mezza giornata in fiera ed il pomeriggio in spiaggia,e la sera ci si divertiva tra Rimini e Riccione
trainer il festival è alla Fortezza da Basso, che non è in centro. O meglio è cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, ma non è nel centro storico. Per capirci ci si svolgono manifestazioni importanti come Pitti immagine Uomo, fiera dell'artigianato, fiera del mobile, festa dell'unità...Originariamente Scritto da trainer
Ci ho lavorato (con una ditta di allestimento stands) e posso dirti che non è troppo incasinato. Certo se sei in macchina o parcheggi lungo i viali (sì come no, lo trovi col cacchio) o nel parcheggio interrato sotto la stazione appunto (con 10 euro te la cavi per una giornata).
Detto questo concordo che doveva rimanere a Rimini...
Sennò l'anno prossimo ... chessò... MotorShow a...Milano e Fiera del Libro a Palermo!
macchè museo...fidati...vieni senza la ragazza e vatti a fare 2 passi in centro! Vedrai che VENERI (non del Botticelli)Originariamente Scritto da trainer
speriamo non si ripeta e che ritorni dov'era
Ciao nikko, forse sono riuscito a convincere un paio di miei amici a venire in fiera....
Parto da milano stazione centrale, in 3 ore circa dovrei essere a firenze, a che fermata devo scendere? è distante la fiera? e x gli alberghi??
Grazie.....
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
ciao...spero che non sia in ritardo nel risponderti. la fermata è stazione santa maria novella (propio l'ultima dove si ferma il treno), la fiera a piedi è a circa 5 minuti, chiedi in giro a qualcuno e ti saprà sicuramente dire la direzione da prendere. per gli alberghi non saprei...nel pomeriggio ti conviene fare un giretto nel centro e sentire un pò, così vedi se trovi qualcosa. cmq vicino la fiera ci dovrebbe essere un'ostello informati un pò lì. casomai vai su questo link e controlla se ci sono posti in questi alberghi http://www.fitfestival.com/canale.asp?id=1518 ....spero di esserti stato di aiuto...ciao!Originariamente Scritto da Oreglio Marco
Ok, grazie Nikko!!
Ciao Ragazzi, il primo che torna dalla fiera esponga le sue opinioni, ci faccia sapere qualche cosa.....
Le novità che presenta Firenze........
E soprattutto il primo che vede quella bestia di Johnnye Jackson allenarsi!!![]()
sono appena tornato dalla fiera!!cmq ci rivado anke gli altri giorni! detto questo...la fiera è bella grande un pò dispersiva, ma bella! molti stand di integratori( proteine mt- rx 15 euro al kg)!! §56 !! tanti stand con gli attrezzi, e tanta tanta fica( si può dire??)!! bella!!
poi il resto è tutto spinning, fitness, abbigliamento...la solita roba!
dimenticavo..ho visto jhonnye jackson ...è grosso, ma è fuori forma a bestia!! gli addominali se non li prova a tirare non si vedono neanche a pagarli, e ha due belle maniglie dell'amore!!è fuori forma tantissimo! poi c'erano altri di colore, bei fisici veramente belli! poi c'era una ragazza bionda americana..una fica stratosferica!!...domani ci rivado poi casomai più in qua posterò delle foto!
o ma quanto hai pagato per entrare? con la tessera della palestra si paga meno?
dimmi i trucchi per scroccare l'ingresso
(già mi sto attrezzando per andare a vedere il liga all stadio il 31 AGGRATISSE)
ganzo!
ho pagato 25 euro perchè ci vado tutti e 4 i gg! cmq se guardi sul sito del festival ci sono un monte di modi x risparmiare!!
Ok Nikko, aspettiamo qualche foto.....
Sono curioso!!
nikko facci godere foto please
volevo partecipare al power duatlon ma ho sentito che non c erano abbastanza concorrenticomunque un salto lo farei ugualmente,tanto sono di scienze motorie vado a babbo
![]()
ragazzi oggi ho fatto compre!! 300euro spese allo stand del grande piero nocerino!!(mi ha dato anke il cell per chiamarlo direttamente per ordinare prodotti della san e mrm con quasi 40% di sconto) io e il mio amico (veramente grosso!!) abbiamo preso 8 kg a testa di pro della mrm a 175e!! poi un kg di glutamina peptide della san a 50 euro e e un altro tipo di pro (volu-mass) della san a 50 euro anch'esse, 2,500 kg!! non male eh?! poi ci ha riempito di magliette e barrette!! le pro della mt-rx che ieri me le hanno vendute a 15 euro, oggi le hanno fatte a 19!! ladri!! cmq secondo me quest'anno il festival è veramente bello, a parte gli integratori e il body building, anke il resto è bello, poca confusione e per il resto c'è tutto! le foto non le posso postare, stamani sono andato a provare la macchina digitale e non funzionava!![]()
Segnalibri