molto bene il boss della palestra oggi ha detto che venerdi arriva il fabbro per il rack quindi finalmente si iniziera' a squattare in grazia wooooow (in ric flair style).
l'allenamento di oggi è stato al solito un bel mix di serie pesanti e serie lunghe e leggere.
in questi giorni la mia dea è arrabbiata con me (mea culpa) quindi devo trovare uno sfogo per il nervoso che accumulo ogni volta che relizzo di aver fatto un a ca....a.
riscaldamento e abs
stacchi 2x4@135+2x7@112,5+2x9,8@97,5 (pausa sui 2 min)avrei voluto fare una 7ma serie in origine ma ero gia bello cotto l'avrei fatta alla c@..o quindi stop.
leg curl 5x6 medio pesanti con movimento lento e recupero breve
passo al pulley per lavorare un po sulla tirata 3x8 in s.set con le aperture da prono
spinta: panca stretta 2x3@80(peso troppo alto sarebbe stato meglio un 5 kg sotto per di piu sbaglio ancora qualcosa nel movimento perche ho sentito prima cedere la spalla) +1x8@62,5 (qui facile ma dopo aver sovradimensionato le mie capacità sono voluto stare cauto) +1x12@52,5 +1x23(7/5/4/4/3)@52,5 pause 2min enelle mini dell'ultima 20"
per finirmi 3x12 in panca alta con peso ridicolo ma movimento molto rallentato e recupero breve
in questi giorni ho letto "i principi di poliquin" (ok devo ammetterlo era in pdf) devo dire libro interessante ovvio per capirlo a fondo bisognerebbe mettersi a studiarlo un po meglio, pensavo fosse piu incentrato sull'allenamento della forza pero nel contesto è una lettura piacevole e per di piu lo stile è molto amichevole.
leggero c.que anche altri autori per arricchire un po il mio sapere mai per mettermi a fare il saccente ma solo per curiosità mia nel volere migliorarmi ogni giorno.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri