Straquoto °°sOmOja°° e aggiungo che gli squilibri non avvengono solo a livello fisico, ma anche la psiche in maniera indiretta subisce una brutta botta.
tattoos
Io uso integratori, ho una palestra e non mi sono mai permesso di consigliarli ad altri, al massimo mi sono limitato nel proporre a chi già ne faceva uso di fare un ordinazione collettiva per risparmiarci e di cosigliare a chi davvero non servivano di non sprecare soldi. Mi sono limitato nel parlarne su come secondo il mio modestissimo parere andrebbero assunti ma non ho fatto mai il dottore ( sostituirsi al dottere è già di per se una dimostrazione di incoscenza ).
Aggiungo a questo anche il fatto che il mio compagno Michele che si allena da una vita con mè e che presto si inscriverà sul forum, ha ottenuto risultati davvero apprezzabilissimi senza l' aiuto degli integratori. Da quà deduco che anche che questi ultimi non sono assolutamente necessari per ottenere buoni risultati. Magari a chi geraggia potrebbero fare comodo, in ogni caso, mai per più di qualche mese l' anno. Assolutamente inutili ( anche nel mio caso ) in fase di massa, dolve gli alimenti sono alla base di tutto.

Segnalibri