Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Grazie tattoos, sono le perturbazioni che vanno addensandosi sulla pianura padana ad influenzaci l'umore, formichine impazzite come siamo, visti da un'altra galassia. Coi telescopi ci osservano dall'ultima stella a destra e vedendoci pompare arrossati devono pensare che sia...sesso, e forse il turgore muscolare lo conferma...

Predefinito

Caldo asfissiante nella mia cameretta/pesi n.2 . La userò solo fino al 30 maggio, ultima data del mio impegno nella palestra vicina e poi trasferirò nel gazebo/pesi di Fe altri dischi da dieci col bilanciere lungo, così potrò, se ne avrò voglia ritestare il massimale di stacco.
    Intanto una contrattura agli addominali obliqui mi fa prendere una decisione estemporanea: Vado a riesumare una vecchia cintura di cuoio "FASSI" che sarà meglio di niente...

STACCO
    3/133 5/125 5/125 6/115

Dai, niente male la coppia 5+5 con 125
    In generale è la paura di fottermi la schiena che mi impedisce di fare più reps, la cintura mi ha dato un po' di tranquillità, effimera, tuttavia...

REMATORE BIL.
    2X8 KG. 72

Ho calato un po' il peso per lavorare meglio, e poi sono a scarsissimi carbo...

LENTO AVANTI
    4/54 6/50 6/50 8/48

A proposito di pochi carbo, ero arrivato a fare 4 reps con 57 kg. ma adesso con 54 ho emesso un mugugno ancestrale, quelle dei miei avi cavernicoli quando strozzavano i bisonti a mani nude e quindi direi che basta

PULLEY BASSO
    3X10 50 KG.

Una passeggiata per ossigenarmi la schiena

SPINTE TRICEPS LAT MACH.
    30 X 10 30 KG.
    Non ho recuperato bene i tricipiti e quindi vado leggero.

PARALLELE
    3X10 IDEM COME SOPRA

Il caldo mi ha fatto venire un po' di mal di testa ma ora vado a far esercitare le mie donne, poi verso le 22,00 coda di salmone al vapore 250 gr. con olio extravergine. Sopravviverò?

Predefinito

Per aspera ad astra, caro VIERI.

E quinci uscimmo a riveder le stelle...

Scusa se vado avanti con queste "banalità", ma oggi sono un po' di fretta...

Predefinito

Caro tattoos che cortesemente non manchi mai di rilevare il mio diario e di gettarci due parole cordiali!Sei un amico. In effetti questi diari hanno un importanza relativa e gli allenamenti sono quelli...E' una lotta a chi si stufa prima, io, voi, i bilancieri, i manubri, le pizze di ghisa...
    Vengo da un incontro di lavoro con un coetaneo di Varese, che è 160 cm x 105 kg. di peso, bf 40% circa, mi ha detto che è "vegano" o "reganiano" non ho capito bene Significa che dovrebbe mangiare solo verdure, nè uova ne latticini, e infatti, dice, ero 115 kg...Ma intanto al bar dell'uscita autostradale per mangiare qualcosa, fra panini caldi, piadine etc. (cibi proteici, nada)io mi sono rifugiato in una insalata di riso, mentre il "vegano" lui, si è fatto scaldare tortellini panna e guanciale + piadina al prosciutto + due birroni grandi... C'è da sentirsi sempre degli extraterrestri a limitarsi nel mangiare ma del resto, quando arriverò io a 105 kg. bf= 8% sarà tutto un altro vedere

Predefinito

Ah ah ah. Di questo ne sono assolutamente certo, caro VIERI, visto che, iconograficamente parlando, sei già più che piacevole adesso.

In ogni caso, alla faccia del bicarbonato di sodio, direbbe il Principe de Curtis. Per fortuna che il Tuo coetaneo ha delle "regole" da seguire nell'alimentazione, altrimenti lo avrebbero già impiegato come Pallone Sonda meteorologico nella ionosfera.

Mi sa che vivremo meglio noi, almeno dal punto di vista della salute. Si sa quello che si dice sull'alimentazione: un secondo in bocca e dieci anni sul c°lo !

Predefinito

Ci alleniamo per essere “grossi” , perché si veda anche rilassati che il fisico c’è. Si perché stringere i denti e pomparsi tutto ehm non è neppure elegante, via! Magari stare gonfi senza darne l’impressione, questo può andare ma è difficile, eh eh. Invece le belle forme che escono facili dopo un allenamento tosto, fossero sempre lì, piuttosto di tornare al riposo del cuore che borbotta : Già te pompo a mille quanno te serve, me vorrai fa riprenne er fiato?!” Questo er cuore romano ma pure gli altri, so’ uguali.
    Intanto ieri ho continuato la solita routine con le varianti, tanto simile alle altre che non vi posto neppure la lista. Piuttosto a furia di “martellate” logiche dell’”ingegnere della Forza” alias IronPaolo, voglio pensare, tanto per cambiare davvero, passata la prossima settimana di scarico, a fare un periodo dei “suoi”.
    Il dilemma giocose è: come inserire le sue serie in 4 split?
    PANCA/SQUAT/STACCO sono i tre fondamentali, che sono appunto tre e non quattro, direbbe Monsieur De Lapalisse. E poi come procedere fra serie e reps nella seduta e nelle successive della settimana?
    Insomma ci devo pensare, se nel frattempo a qualcuno andasse di rifletterci con me, sia il benvenuto.
    Ultima modifica di VIERI; 26-05-2006 alle 03:19 PM

Predefinito

Ma è molto semplice, caro VIERI!!!

Tu fai 4 sedute? Bene, in 3 fai le alzate fondamentale, la 4° è del tipo c.c.t.p.